Dolce e Gabbana: "Non facciamo più l'amore ma ci amiamo come prima" Dolce e Gabbana: "Non facciamo più l'amore ma ci amiamo come prima"

Dolce e Gabbana: “Non facciamo più l’amore ma ci amiamo come prima”

Dolce e Gabbana: "Non facciamo più l'amore ma ci amiamo come prima"
Dolce e Gabbana: “Non facciamo più l’amore ma ci amiamo come prima”

MILANO – “Non facciamo più l’amore, ma ci amiamo come prima”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

Così Domenico Dolce e Stefano Gabbana si sono giurati amore eterno dinanzi al Corriere della Sera. Intervistati da Massimo Gramellini i due stilisti italiani hanno parlato del loro legame, nato da una brillante intesa professionale e poi evoluto in relazione sentimentale che non ha pari. Un’unione destinata all’eternità, nonostante la rottura. “C’è stato un turbamento ormonale”, spiegano ma il loro “amore non è mai finito”.

 

Si professano i novelli Gianni e Pinotto della moda e immaginano di invecchiare insieme:

G: “Prima facevamo l’amore, vivevamo insieme, ora non succede più. Ma lo amo sempre”.

D: “La gente divorzia e si ammazza per i soldi e per le case. Ma allora non hanno amato. Ancora oggi, quello che è mio è suo, quello che è suo è mio”.

G: “Ho una casa al mare: la stanza più grande è la sua. Lui ha una casa a New York: la stanza migliore è la mia. Da anziani saremo ancora insieme, come Gianni e Pinotto”.

D: “Se un amore nasce da giovani – per me è stata la prima esperienza, per lui la prima storia d’amore – è puro, totale”

All’apice della carriera, dicono, il loro scopo non è quello di diventar ricchi: lavorano troppo per riuscire a godere dei loro guadagni. Puntano invece al successo, destinato a perire con loro perché quando Stefano Gabbana e Domenico Dolce non ci saranno più sparirà anche il marchio D&G: un brand orgogliosamente Made in Italy.

G: “Quando i giornali americani denigrano l’Italia, scrivo: ‘Ma che cazzo dite?’ Hanno un complesso, perché noi italiani sappiamo fare bene tutto”.

D: “Oggi gli italiani stanno meglio di ieri. Apri il frigo o l’armadio di chiunque e vedrai. Anche il più povero è pieno di roba. La gente è invidiosa. Se guardi i reality tutti pensano di essere vip. Dico: ma tu, cos’hai fatto? Hai scoperto la penicillina? Se hai fatto la troia, quello lo sanno fare tutti. Vanno nei negozi e dicono ‘Io sono vip’. Ma de che?”.

Gestione cookie