Donatella Versace-Gigi Hadid: FOTO già cult su Instagram

Donatella Versace-Gigi Hadid: FOTO già cult su Instagram
Donatella Versace-Gigi Hadid: FOTO già cult su Instagram

MILANO – Donatella Versace è sbarcata su Instagram con un account personale che ha subito raccolto 100 mila follower, grazie anche a delle foto con la top Gigi Hadid, che oggi si scopre tra le protagoniste della campagna pubblicitaria primavera/estate 2016 della maison della Medusa, scattata da Steven Klein nelle Salt Flats in California. Ideata proprio dal direttore artistico Donatella Versace, la campagna – spiega la maison – “cattura il potere dell’individualità che definisce Versace oggi”.

Le super top Gigi Hadid, Raquel Zimmerman e Natasha Poly sono le star della campagna donna: “Questa è la donna Versace oggi, un individuo che è orgoglioso del proprio carattere. Amo Gigi, Raquel e Natasha e tutto ciò che rappresentano” dice la stilista. Le immagini della campagna uomo, anch’esse scattate da Steven Klein – al suo debutto con Donatella Versace – ritraggono Benjamin Benedek, Nathaniel Visser e Lukasz Grabowski. “In questa nuova campagna, l’uomo Versace è più forte e coraggioso che mai. E’ un uomo indipendente – sottolinea la designer – ovunque egli sia”. Scattata all’aperto, la campagna cattura il mood di avventura della collezione. L’esperto di arti marziali Lukasz Grabowski appare sullo sfondo accrescendo il mood di forza e potere.

Ma una delle notizie più condivise della settimana è stata, come detto, lo sbarco della stilista su Instagram, esordio col botto.

Scrive Barbara Massaro su Panorama: La stilista ha condiviso sei foto del backstage della campagnaVersace sulla neve per lui e per lei. Accanto a Donatella la top Gigi Hadid con la quale la Versace si concede un paio di selfie tra uno scatto e l’altro

Gestione cookie