Dove+vive+Belen%3A+la+nuova+casa+da+sogno+a+Milano
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/dove-vive-belen-la-nuova-casa-da-sogno-a-milano-3665986/amp/
Gossip

Dove vive Belen: la nuova casa da sogno a Milano

Belen Rodriguez cambia casa e mostra il suo nuovo nido sui social: ecco dove vive ora la showgirl argentina.

Nuova casa e nuova vita per Belen Rodriguez che, dopo l’ultimo periodo particolarmente complicato, ha deciso di dare inizio ad un nuovo capitolo lasciando la casa in cui sono cresciuti i figli per trasferirsi in un nuovo appartamento arredato con classe ed eleganza e che rispecchia totalmente la sua personalità forte, ma al tempo stesso, fragile. Belen, dopo aver lasciato l’Argentina ed essersi trasferita in Italia, ha scelto di vivere a Milano, città in cui, con il tempo, si sono trasferiti anche i genitori, la sorella Cecilia e il fratello Jeremias.

Durante gli anni del matrimonio con Stefano De Martino e della relazione con Antonino Spinalbese, papà rispettivamente di Santiago e Luna Marì, ha sempre vissuto in una zona residenziale e molto chic di Milano. Dopo tredici anni, la showgirl ha deciso di cambiare casa restando, però, nello stesso quartiere in cui sono cresciuti i suoi bambini.

La nuova casa di Belen Rodriguez: l’appartamento dove vive è un sogno per pochi

Il quartiere in cui Belen ha comprato la nuova casa è il Moscova a Milano, a due passi dalla Pinacoteca di Brera e dal Castello Sforzesco. Un trasloco di pochi passi quello della showgirl argentina che, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso i primi dettagli della sua nuova casa in cui è andata a vivere con i suoi, due grandi amori: Santiago e Luna Marì a cui dedica la maggior parte del suo tempo.

La nuova casa di Belen Rodriguez: l’appartamento dove vive è un sogno per pochi (Fonte Instagram @belenrodriguezreal) – Blitzquotidiano.it

La showgirl ha scelto un super attico, con un maxi terrazzo e una grande vetrata che le permette di avere sempre uno sguardo sul capoluogo meneghino. Quando Belen ha deciso di acquistare l’appartamento era molto diverso da quello che sta mostrando ora ai fan. Cecilia è stata una delle prime persone ad aver visto l’attico prima dell’inizio dei lavori di ristrutturazione. I lavori sono stati lunghi, ma ora che sono finiti, il risultato è davvero pazzesco.

Oltre ad un grande divano presente nella zona giorno, uno degli ambienti più belli della casa è sicuramente quello dedicato alla cucina con pareti bianche, parquet di legno e faretti per illuminare la stanza. La cucina è stata progettata dall’architetto Sarah Balivo. “Ho voluto ricreare il giusto mix&match di materiali, stili e colori in modo che potesse rispecchiarsi nell’utilizzo della quotidianità” ha spiegato Sarah Balivo come riporta Fanpage. Nella camera da letto, invece, Belen non ha voluto la carta parati preferendo delle piastrelle a effetto “squame di pesce”.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Coppe europee con 8 squadre italiane, si riparte martedì alle 21

Al via martedì la settimana di Coppe europee, nuova formula. Otto le squadre italiane impegnate…

10 minuti ago

Tribunale di Catania annulla il trattenimento di un migrante, Salvini: “Per colpa dei giudici comunisti il Paese insicuro è ormai l’Italia”

"Per colpa di alcuni giudici comunisti che non applicano le leggi, il Paese insicuro ormai…

23 minuti ago

Grande Fratello, corsa d’urgenza in ospedale: cosa è successo

Tanta paura per un'ex concorrente del Grande Fratello che è stata portata d'urgenza in ospedale…

26 minuti ago

L’onestà del senatore Andrea Crisanti: “Capisco solo il 30% delle leggi che voto in Senato. Il resto del tempo mi annoio”

Intervistato dal Fatto Quotidiano, il senatore del Partito Democratico Andrea Crisanti - professore diventato popolare…

46 minuti ago

I due sposini scomparsi tornano a casa come se niente fosse: riapparsi a Frattamaggiore dopo 5 giorni di black-out

Sono tornati a casa come se niente fosse, dopo aver lasciato per quattro giorni i…

1 ora ago

L’Inter torna a giocare di domenica alle 15 dopo 1.330 giorni: c’erano Antonio Conte, Lukaku…

Nel panorama del calcio italiano, l’orario classico della domenica alle 15 è diventato un’eccezione per…

1 ora ago