Dove+vive+Eleonora+Daniele%3A+la+casa+da+sogno+della+conduttrice
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/dove-vive-eleonora-daniele-la-casa-da-sogno-della-conduttrice-3661800/amp/
Gossip

Dove vive Eleonora Daniele: la casa da sogno della conduttrice

Dove vive Eleonora Daniele: ecco la casa da sogno della conduttrice di Raiuno. Un nido davvero spettacolare.

Eleonora Daniele è una delle conduttrici Rai più amate dal pubblico. Ogni mattina, entra nelle case degli italiani conducendo il programma “Storie italiane” in cui si occupa dei casi di cronaca. Professionale e sempre impeccabile, Eleonora Daniele è riuscita a costruire una carriera con una lunga gavetta. L’avventura della Daniele nel mondo dello spettacolo è iniziata con la partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello.

Dopo aver debuttato come attrice recitando nella fiction La squadra e nella soap opera di Raitre Un posto al sole, ha scelto di dedicarsi unicamente alla conduzione. Oltre ad aver costruito una carriera, non ha rinunciato alla propria vita privata. Nel 2022, ha conosciuto l’imprenditore Giulio Tassoni che ha sposato nel 2019 per poi allargare la famiglia l’anno successivo con la nascita della figlia Carlotta. La conduttrice vive a Roma con la propria famiglia in una casa da sogno.

La casa da sogno di Eleonora Daniele: ecco dove vive la conduttrice di Storie Italiane

Eleonora Daniele vive da anni a Roma, città in cui ha scelto di far vivere anche la figlia Carlotta. La casa della conduttrice Rai si trova nel centro della capitale. Pur pubblicando pochissimo sui social della propria vita privata, la Daniele ha comunque condiviso qualche dettaglio dell’appartamento in cui vive. Dalle poche foto pubblicate su Instagram, la casa della Daniele appare molto spaziosa e luminosa.

La casa da sogno di Eleonora Daniele: ecco dove vive la conduttrice di Storie Italiane (Fonte Instagram @eleonora_daniele_official) – Blitzquotidiano.it

Gli arredi sono chic e vintage e i colori sono soprattutto chiari. Nessun arredamento particolare per la Daniele che ha scelto uno stile sobrio e lineare. La casa, così, rispecchia totalmente lo stile della conduttrice che, in tv, sfoggia sempre outfit molto semplice, ma eleganti e raffinati.

Allo stesso modo, per la propria casa, la conduttrice ha scelto un arredamento dalle linee semplici ed eleganti. Per le pareti, inoltre, ha optato per il colore bianco che rende ancora più luminosa e spaziosa la casa in cui ama trascorrere le sue serate e i suoi momenti liberi. Nessun arredamento stellare, dunque, per la conduttrice che non ama osare.

Quando non lavora, infatti, la conduttrice preferisce godersi la tranquillità della sua casa insieme al marito Giulio e alla figlia Carlotta, desiderata tanto dai genitori e che ha stravolto totalmente la loro vita come ha più volte raccontato lei stessa in alcune interviste.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Si accascia a terra durante la ricreazione, morto bambino di 10 anni

I carabinieri della Tenenza di Quarto sono intervenuti questa mattina presso l'Istituto scolastico "Borsellino" a…

21 minuti ago

Rimproverato perché usa il cellulare, studente di 15 anni lancia una sedia contro la professoressa

Rimproverato perché usa il cellulare, studente di 15 anni ha lanciato una sedia contro la…

34 minuti ago

Non pulire queste cose con il bicarbonato: la lista

Sapete che è meglio non pulire tutta una serie di cose con il bicarbonato perché…

1 ora ago

A chi dava fastidio il Beagle ucciso a calci nelle campagne di Lucca? Il cagnolino la mascotte dei cacciatori

Ucciso a calci un cagnolino di razza beagle che era diventato la mascotte dei cacciatori…

1 ora ago

Il crocifisso torna nelle scuole, il VI municipio di Roma (l’unico governato dal centrodestra) vota la risoluzione

Alcune scuole romane potranno esporre il crocifisso nelle aule e potranno indire un concorso per…

2 ore ago

Ruba le offerte dei fedeli, vandalizza la parrocchia, dà fuoco al convitto: arrestato 29enne a Vejano (Viterbo)

Era l'incubo di Vejano, piccolo centro della provincia di Viterbo. Un 29enne già noto per…

2 ore ago