Manila Nazzaro, sai dove vive la bellissima showgirl? La casa da sogno è davvero incredibile: ecco i dettagli e le curiosità
Una delle donne che con la sua intraprendenza, bellezza, talento e professionalità è riuscita a cambiare il mondo dello spettacolo rendendolo un posto davvero bello e curioso è proprio lei, la splendida Manila Nazzaro. Il pubblico ha imparato a conoscerla nel ruolo di showgirl ma anche come concorrente del Grande Fratello Vip; la maggior parte dei nostri lettori sono molto curiosi di conoscere i dettagli relativi alla sua casa da sogno: andiamo a vedere i dettagli della sua abitazione.
Originaria di Foggia, in Puglia, sin da bambina Manila ha maturato il sogno di vivere la vita professionale all’interno del mondo dello spettacolo; infatti, giovanissima ha la possibilità di partecipare alle selezioni di Miss Italia aggiudicandosi la fascia. Per la donna, qui, si aprono le porte al mondo dello spettacolo, tanto che per ben tre anni ha preso parte a diverse opere teatrali.
Il vero successo, Manila, lo raggiunge grazie al programma Il Bagaglino seguito anche dall’emittente radiofonica RTL 102.5, con il suo ruolo da speaker radiofonica. Insomma, una carriera costellata di successi che ha portato a Manila grandissime soddisfazioni.
Il pubblico, però, è sempre curioso di scoprire dettagli circa la vita privata della Nazzaro: per questo ti racconteremo dei dettagli circa l’abitazione della showgirl, un sogno ad occhi aperti.
Manila Nazzaro, ecco dove abita la splendida showgirl
In molti, quando si tratta di scoprire dettagli circa i loro beniamini, sono sempre molto curiosi. Infatti, i lettori, vorrebbero sapere come vivono i personaggi famosi quando si spengono i riflettori puntati su di loro cje si tratta di social o di trasmissioni televisive; questa volta è toccato a Manila Nazzaro e tutti i dettagli sulla sua abitazione che si trova proprio a Roma.
La casa, infatti, è molto elegante e si predispone in maniera del tutto raffinata rispecchiando la personalità della showgirl.
Inoltre, la donna ha abitato a lungo in una casa indipendente con i suoi due figli avuti dalla relazione precedente con Cozza, in una abitazione davvero elegante e raffinata con un ampio giardino. La dimora in questione ha anche dettagli difficili da dimenticare, come il parquet in tutta la casa.
Inoltre, tra i colori che predominano per dare luce all’appartamento vi è sicuramente il bianco. Oggi, la donna, dopo la separazione con Lorenzo Amoruso e il neo matrimonio con Stefano Oradei vive una vita davvero felice in una casa che rispecchia proprio ciò che la showgirl è capace di dare al suo pubblico e a chi le vuole bene.