Dove+vive+Stefano+De+Martino%2C+la+casa+da+sogno+a+Napoli+del+conduttore+Rai
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/dove-vive-stefano-de-martino-la-casa-da-sogno-a-napoli-del-conduttore-rai-3656299/amp/
Gossip

Dove vive Stefano De Martino, la casa da sogno a Napoli del conduttore Rai

Dove vive Stefano De Martino dopo il passaggio su Raiuno? Il conduttore mostra la sua casa da sogno a Napoli.

Originario di Torre Annunziata, dopo aver vissuto a Roma durante il periodo post Amici, Stefano De Martino si è trasferito a Milano dove, durante gli anni del matrimonio con Belen Rodriguez, viveva in una zona centrale della città. Dopo la separazione, il conduttore napoletano ha cambiato casa trasferendosi in un appartamento poco distante da quello dell’ex moglie in modo da poter continuare a vedere regolarmente il figlio Santiago.

Tuttavia, dopo il passaggio in Rai, De Martino lavora tra Napoli dove si trovano gli studi dei programmi “Stasera tutto è possibile” e “Bar Stella” e Roma dove, invece, vengono registrate le puntate di Affari Tuoi il programma che ha ereditato da Amadeus che gli ha dato una serie di consigli sulla conduzione.

Stefano, così, molto legato alle proprie origini, ha deciso di acquistare casa anche a Napoli dove ama rilassarsi quando non lavora. A svelare qualche dettaglio in più sull’immobile è stato, qualche tempo fa, lo stesso conduttore.

La casa spettacolare a Napoli di Stefano De Martino

Non solo un appartamento a Milano arredato con elementi moderni, ma anche una villa spettacolare in Campania. Il conduttore, infatti, ha scelto di regalarsi una villa mozzafiato nelle zone di Posillipo con una piscina privata e un grande parco. Le dimensioni della villa sono abbracciate da un vasto cortile che ha un affaccio diretto sul mare.

All’interno, la struttura presenta ampie stanze con un immenso salotto dove troneggia un grande divano di velluto verde e un elegante pianoforte a parete. All’interno della villa, inoltre, è presente anche una palestra dove il conduttore può allenarsi nei momenti di riposo. In tutta la casa, inoltre, è presente un pavimento in pietra che rende la dimora ancora più chic ed elegante.

La casa spettacolare a Napoli di Stefano De Martino (Fonte Instagram @stefanodemartino) – Blitzquotidiano.it

Una villa da sogno quella del napoletano che l’ha acquistata per circa 2 milioni di euro secondo voci di corridoio. Inoltre, De Martino non ha scelto una zona qualunque di Napoli per acquistare la villa ma Posillipo, un vero e proprio gioiello del capoluogo partenopeo che regala una vista mozzafiato sulla città e che è ricco di spiagge, ville storiche, atmosfera tranquilla, ma al tempo stesso, anche di locali regalando così un’intensa vita notturna ai propri abitanti. Insomma, nonostante i tanti impegni di lavoro, De Martino non rinuncia a momenti di totale relax nella sua splendida villa.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Tromba d’aria a San Foca, pedalò scaraventato per strada VIDEO

Momenti di panico in tarda mattinata a San Foca, nella marina di Melendugno (Lecce), dove…

18 minuti ago

Super sexy, le foto non ingannano: il dettaglio scatena i fan

Le foto super sexy direttamente sul campo di calcio, i tifosi vengono attratti da un…

1 ora ago

Detenuto 18enne muore carbonizzato nella sua cella a San Vittore

Un ragazzo di 18 anni di origini egiziane la scorsa notte è rimasto carbonizzato a…

1 ora ago

Assicurazione auto: finalmente non devi più pagare se sei in difficoltà

I soggetti in stato di difficoltà possono aver diritto a delle agevolazioni sul costo dell'assicurazione…

2 ore ago

Forum di Cernobbio, un francobollo celebra la 50a edizione

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy il 6 settembre 2024 ha emesso…

2 ore ago

Caso Boccia, Sangiuliano si è dimesso con una lettera alla premier Meloni. Al suo posto Alessandro Giuli

Il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano si è dimesso dopo le varie polemiche che lo…

3 ore ago