Dove+vivono+Totti+e+Noemi%3A+la+casa+da+sogno+della+coppia+romana
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/dove-vivono-totti-e-noemi-la-casa-da-sogno-della-coppia-romana-3667280/amp/
Gossip

Dove vivono Totti e Noemi: la casa da sogno della coppia romana

Dove vivono Totti e Noemi Bocchi: la casa da sogno della coppia nel cuore della capitale. Un nido d’amore spettacolare.

Francesco Totti e Noemi Bocchi formano una coppia solida e affiatata che vive la storia lontano dalle luci dei riflettori. Ufficialmente insieme da quando il matrimonio con Ilary Blasi è finito, Totti e Noemi sono andati a convivere restando a Roma, la città in cui entrambi vivono da sempre e scelto di far crescere i rispettivi figli. Dopo aver vissuto per anni nella villa mozzafiato al Torrino, nei pressi del quartiere EUR, Totti si è trasferito in un appartamento insieme alla nuova compagna.

Pur non vivendo più in una villa, la nuova casa di Totti è davvero spettacolare sia per la posizione in cui si trova che per la grandezza e l’arredamento. A mostrare qualche dettaglio in più della casa è stata la stessa Noemi in occasione del compleanno di Totti che è stato festeggiato proprio nel loro nido d’amore insieme ai tanti amici.

La casa romana di Francesco Totti e Noemi Bocchi

L’appartamento di circa 270 metri quadrati in cui vivono Francesco Totti e Noemi Bocchi si trova nel prestigioso quartiere di Vigna Clara in un complesso residenziale dotato anche di piscina, campo da tennis e spazi verdi in comuni. La coppia vive in un appartamento che si trova all’ultimo piano arredati prevalentemente con i toni del bianco e del marrone. Nella sala è presente un grande tavolo di legno con la cucina a vista separata da grandi vetrate.

La casa romana di Francesco Totti e Noemi Bocchi (Fonte Instagram @
noemib_8
) – Blitzquotidiano.it

Nella camera da letto, proprio accanto al talamo nuziale, si trova la vasca da bagno. La casa è molto grande, accogliente e luminosa. In particolare, si tratta di un grande open space in cui la zona giorno e quella notte sono separate da porte scorrevoli. Nell’appartamento non manca una lavanderia e diverse terrazze. Non mancano, poi, le stanze per i figli di Noemi (nati dal suo matrimonio finito, ndr) e quelle per i figli di Totti (Christian, Chanel e Isabel nati dal matrimonio con Ilary Blasi, ndr) quando trascorrono del tempo con il papà.

La casa, inoltre, ha anche una vista mozzafiato sulla capitale, sempre ricca di fascino: dal terrazzo dell’appartamento di Totti e Noemi, infatti, si possono ammirare alcuni luoghi simbolo di Roma, dai Castelli alla cupola di San Pietro. Un appartamento davvero maestoso e regale quello in cui vive la coppia che ama anche trascorrere delle serate tranquille in casa in compagnia degli amici.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Sinner, il paragone adesso è scomodo: svelano tutto in diretta

Per il campione italiano è caccia alle somiglianze e l'ultimo confronto non è semplice da…

29 minuti ago

Il ministro Ciriani (FdI): “Verrà il momento di spegnere la Fiamma”

Chi spegnerà la Fiamma degli ex missini, poi alleati nazionali, quindi Fratelli d'Italia, ma comunque…

39 minuti ago

Il video del momento in cui una casa esplode in Ohio

Una violenta esplosione ha distrutto una casa a Tate Township, Ohio, provocando la morte di…

1 ora ago

Nuovo Codice della Strada è legge, cosa cambia per telefonini, alcol e abbandono animali. Targa per i monopattini

Ritiro della patente per chi guida con il telefonino in mano, se è ubriaco o…

1 ora ago

Paulina Brandberg, la storia della ministra svedese con la fobia per le banane

La ministra svedese per l'uguaglianza di genere e la vita lavorativa, Paulina Brandberg, 41 anni,…

2 ore ago

LeggerMente, il consiglio letterario di oggi. “Babbo Natale giustiziato” di Claude Lévi-Strauss

Per chi già non vede l'ora e per chi ha bisogno di un mese per…

2 ore ago