Dove+vivono+Totti+e+Noemi%3A+la+casa+da+sogno+della+coppia+romana
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/dove-vivono-totti-e-noemi-la-casa-da-sogno-della-coppia-romana-3667280/amp/
Gossip

Dove vivono Totti e Noemi: la casa da sogno della coppia romana

Dove vivono Totti e Noemi Bocchi: la casa da sogno della coppia nel cuore della capitale. Un nido d’amore spettacolare.

Francesco Totti e Noemi Bocchi formano una coppia solida e affiatata che vive la storia lontano dalle luci dei riflettori. Ufficialmente insieme da quando il matrimonio con Ilary Blasi è finito, Totti e Noemi sono andati a convivere restando a Roma, la città in cui entrambi vivono da sempre e scelto di far crescere i rispettivi figli. Dopo aver vissuto per anni nella villa mozzafiato al Torrino, nei pressi del quartiere EUR, Totti si è trasferito in un appartamento insieme alla nuova compagna.

Pur non vivendo più in una villa, la nuova casa di Totti è davvero spettacolare sia per la posizione in cui si trova che per la grandezza e l’arredamento. A mostrare qualche dettaglio in più della casa è stata la stessa Noemi in occasione del compleanno di Totti che è stato festeggiato proprio nel loro nido d’amore insieme ai tanti amici.

La casa romana di Francesco Totti e Noemi Bocchi

L’appartamento di circa 270 metri quadrati in cui vivono Francesco Totti e Noemi Bocchi si trova nel prestigioso quartiere di Vigna Clara in un complesso residenziale dotato anche di piscina, campo da tennis e spazi verdi in comuni. La coppia vive in un appartamento che si trova all’ultimo piano arredati prevalentemente con i toni del bianco e del marrone. Nella sala è presente un grande tavolo di legno con la cucina a vista separata da grandi vetrate.

La casa romana di Francesco Totti e Noemi Bocchi (Fonte Instagram @
noemib_8
) – Blitzquotidiano.it

Nella camera da letto, proprio accanto al talamo nuziale, si trova la vasca da bagno. La casa è molto grande, accogliente e luminosa. In particolare, si tratta di un grande open space in cui la zona giorno e quella notte sono separate da porte scorrevoli. Nell’appartamento non manca una lavanderia e diverse terrazze. Non mancano, poi, le stanze per i figli di Noemi (nati dal suo matrimonio finito, ndr) e quelle per i figli di Totti (Christian, Chanel e Isabel nati dal matrimonio con Ilary Blasi, ndr) quando trascorrono del tempo con il papà.

La casa, inoltre, ha anche una vista mozzafiato sulla capitale, sempre ricca di fascino: dal terrazzo dell’appartamento di Totti e Noemi, infatti, si possono ammirare alcuni luoghi simbolo di Roma, dai Castelli alla cupola di San Pietro. Un appartamento davvero maestoso e regale quello in cui vive la coppia che ama anche trascorrere delle serate tranquille in casa in compagnia degli amici.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Il video della grande migrazione dei granchi rossi in Australia

Sull'Isola di Natale, in Australia, è iniziata la straordinaria migrazione dei granchi rossi, un fenomeno…

59 minuti ago

Muoiono milioni di api ogni giorno investite sulle strade americane

Le aiuole fiorite lungo le strade e autostrade sono state considerate una soluzione ideale per…

1 ora ago

La foto del giorno, il cielo stellato dell’Umbria che ha conquistato anche la Nasa

Il cielo stellato dell'Altotevere sul tetto del mondo. L'immagine catturata dal telescopio di Francesco Radici,…

1 ora ago

In pensione a 59 anni, se hai questi requisiti puoi iniziare a svuotare la scrivania

La pensione è senza ombra di dubbio il tema più scottante degli ultimi anni. Una…

2 ore ago

Povertà in Italia, due milioni di famiglie in crisi. Ora è “ereditaria”

In Italia, la povertà è un problema persistente e in aumento. I dati più recenti…

2 ore ago

500 euro ai figli under 14 per i corsi extrascolastici. A chi spetta il bonus, requisiti e le eccezioni

Fratelli d'Italia (FdI) ha proposto un emendamento alla manovra economica che prevede un contributo di…

2 ore ago