La ragazza di Renzo Bossi: “Non vuole mie foto in pubblico” E Balotelli? “Solo un amico”

renzo e umberto bossi
Renzo Bossi col padre Umberto

Eliana Cartella “ironizza” sulle parole del presunto fidanzato Renzo Bossi e dice: “Per ora è ufficiale che siamo amici”. La ragazza bresciana, intervistata da Diva e Donna, ha fatto riferimento al servizio di Striscia la Notizia, in cui il figlio del Senatur diceva che non era la sua ragazza.

Diva e donna aveva sorpreso la giovane in compagnia di Balotelli: e lei lo aveva definito “un amico da anni”. Per questo, Bossi jr aveva ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia, ma ha negato: “Non è la mia fidanzata”. E il tg satirico ha così consegnato un altro Tapiro, stavolta alla ragazza. Eliana si è poi espressa su Balotelli “Continuiamo a sentirci, ma non vuole che parli di lui”.

Nell’intervista la ragazza ha rivelato un altro aneddoto su Renzo Bossi: “Lui mi ha detto: ‘La morosa di un politico non può farsi vedere in giro e fare le foto’. Io vorrei diventare fotomodella e temeva che mi usassero per danneggiarlo: si è arrabbiato, per esempio, quando è stata pubblicata una mia foto al compleanno di Fabrizio Corona. Così per ora è ufficiale che siamo amicià”.

Sempre al settimanale la ragazza ha raccontato il colpo di fulmine con il figlio del leader della Lega e sulla sua amicizia con Balotelli. Per l’occasione ha anche posato ironicamente nuda, coperta solo da una maglia della Nazionale italiana dipinta sul corpo: “Perchè Renzo Bossi non tiferà Italia e Mario non andrà ai Mondiali”.

Gestione cookie