Elisa Isoardi, la preghiera per coppie in crisi? Era per una zia malata Elisa Isoardi, la preghiera per coppie in crisi? Era per una zia malata

Elisa Isoardi, la preghiera alla Madonna per coppie in crisi? Era per una zia malata

Elisa Isoardi, la preghiera per coppie in crisi? Era per una zia malata
Elisa Isoardi, la preghiera per coppie in crisi? Era per una zia malata

ROMA – La preghiera postata su Instagram da Elisa Isoardi? Non era un presagio di crisi di coppia ma era dedicata a una zia malata. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Lo rivela il settimanale Chi, dopo che per settimane tutti si sono chiesti a cosa volesse alludere la conduttrice.

Dopo i post d’amore per Matteo Salvini e le foto mentre era intenta a stirargli le camicie, la Isoardi sembrava infatti passata a faccende decisamente più spirituali. A mettere in allarme i follower è stato un selfie con la Vergine alle spalle, accompagnato da una preghiera, o meglio una sorta di catena di Sant’Antonio dedicata al culto mariano, caro a Papa Francesco.

Un tempismo formidabile, dato che nello stesso giorno Matteo Salvini aveva annunciato di voler incontrare a breve il Santo Padre, seppure smentito dal Vaticano. Ma a destare sospetti è stata proprio la preghiera scelta dalla Isoardi, intitolata alla “Madonna che scioglie i nodi”, notoriamente dedicata alle coppie in crisi.

Niente di tutto questo però è vero: secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Isoardi starebbe trascorrendo dei giorni in famiglia, in Piemonte, per curare una cara zia. A lei sono rivolte le sue preghiere, come quella pubblicata su Instagram.

 

Gestione cookie