Elton John racconta: “Io e David ci siamo innamorati molto velocemente”

Nell’ultimo numero della rivista Parade, Elton John racconta alcuni dettagli intimi della sua vita d’amore prima e dopo aver incontrato l’uomo con cui si è anche sposato, David Furnish. John, 62 anni, racconta che le storie precedenti erano sempre con “qualcuno più giovane” e che finivano “sempre male”.  «Soffocavo il mio amore regalando viaggi esotici, orologi Cartier e auto sportive. Tutti i miei partner non avevano un lavoro e facevano affidamento su di me. In sei mesi si annoiavano e mi iniziavano ad odiare».

La star inglese racconta che le cose con Furnish, suo partner dal 1993, fin dall’inizio sono andate in maniera differente: «Era molto ben vestito, e molto timido» dice a proposito del primo incontro: «Ci siamo subito sentiti attratti l’uno dell’altro. Il nostro rapporto è iniziato subito. La notte seguente abbiamo avuto la cena e dopo abbiamo consumato il nostro rapporto. Ci siamo innamorati molto velocemente».

Elton John racconta infine che ogni sabato, per molti anni, i due si sono inviati a vicenda una lettera: «Non importa dove fossimo nel mondo, la lettera serviva per dirci quanto ci amassimo».

Gestione cookie