Elton John, Ansa Elton John, Ansa

Elton John: “Richard Gere e Sylvester Stallone fecero (quasi) a botte per Lady Diana”

Elton John, Ansa
Elton John (foto Ansa)

ROMA – Richard Gere e Sylvester Stallone fecero (quasi) a botte per Lady Diana. O almeno così sostiene Elton John nella sua autobiografia (“Me”) di cui il Daily Mail ha dato un’anticipazione pubblicando un estratto.

Tutto sarebbe successo ad un party a Londra. Party ospitato dalla Walt Disney Studios. Elton John, infatti, allora lavorava per la colonna sonora de “Il re leone”. “Durante quell’evento – ricorda il musicista – Richard Gere e Diana sembravano molto presi l’uno dall’altra”. A quell’epoca, Lady D era già separata dal principe Carlo.

“Mentre tutti noi parlavamo – racconta Elton John – non ho potuto non notare una strana atmosfera nella stanza. L’amicizia che stava nascendo tra Diana e Richard non andava bene a Sylvester Stallone. Penso che fosse venuto proprio con l’intenzione di provarci con lei, ma che poi abbia visto rovinati tutti i suoi piani”.

Il cantante ricorda che ad un certo punto della cena sia Richard sia Sylvester Stallone sembravano essere scomparsi. David Furnish, il suo attuale marito, dice di averli visti discutere, “prendersi quasi a botte per Diana”. Poi, continua il racconto, i due tornarono dagli altri, ma ormai la tensione era palpabile: Richard Gere e Diana ripresero a conversare e invece il povero Stallone se ne andò, infuriato, a casa.

Fonte: Daily Mail.
Gestione cookie