Emilio Fede: "Lele Mora vede la Madonna. Io ho visto solo Rubi e mi ha rovinato" Emilio Fede: "Lele Mora vede la Madonna. Io ho visto solo Rubi e mi ha rovinato"

Emilio Fede: “Lele Mora vede la Madonna? Io ho visto solo Rubi e mi ha rovinato”

Emilio Fede: "Lele Mora vede la Madonna. Io ho visto solo Rubi e mi ha rovinato"
Emilio Fede: “Lele Mora vede la Madonna. Io ho visto solo Rubi e mi ha rovinato” (Foto Ansa)

MILANO – Emilio Fede attacca il suo amico Lele Mora, un tempo organizzatore insieme a lui di cene eleganti per Silvio Berlusconi: “Vede la Madonna e Padre Pio, io l’unica apparizione che ho avuto è stata Rubi, che mi ha rovinato la vita”, si è sfogato l’ex direttore del Tg4 ai microfoni di ECG, il programma di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Fede ha contestato le varie svolte mistiche di personaggi popolari come Mora e Paolo Brosio:

“Sarò diventato io miope o strabico. Paolo Brosio vede la Madonna, Lele Mora vede la Madonna e Padre Pio, io l’unica apparizione che ho avuto è stata Rubi, che mi ha rovinato la vita. E non era neanche bella. Alle apparizioni non ci credo, basta cazzate, basta prendere in giro la gente. Che Brosio veda ogni tanto la Madonna sono affari suoi, che Lele Mora veda Padre Pio pure. Adesso uno si sveglia e vede i Santi, allora io domani mi sveglio e dico di aver visto San Pietro, poi ci faccio una conferenza stampa”.

Su Lele Mora, in particolare, il giornalista c’è andato giù pesante:

“Ma Lele, fai il bravo, sei stato un bravo imprenditore, ti voglio bene, ma finisci bene la tua vita e la tua carriera. Ma ti pare che vai da Don Mazzi e diventi santo? Poi può raccontare quello che cazzo gli pare, ci mancherebbe altro. La prossima volta io vi dirò che ho visto san Piripippo, porca la puttana miseria, basta cazzate!!!”.

Il cronista ha poi commentato l’addio di Giletti alla Rai:

“Giletti è una persona perbene, fa il suo mestiere alla grande, ma non c’è niente da fare, quando si è troppo preparati e si diventa protagonisti vai sulle palle alla gente, non c’è niente da fare. Arriva la pattuglia dell’invidia e ti colpisce. Giletti è stato protagonista e resterà protagonista. Fare ascolti ti fa andare sulle palle ai tuoi colleghi ed io ne sono un esempio, con la mia storia di giornalismo, con tutto ciò che ho raccontato. Giletti è bravissimo, continuerà a dimostrarlo”.

 

Gestione cookie