Emma Marrone, un'amica svela come ha scoperto il ritorno del tumore alle ovaie Emma Marrone, un'amica svela come ha scoperto il ritorno del tumore alle ovaie

Emma Marrone, un’amica svela come ha scoperto il ritorno del tumore alle ovaie

Emma Marrone, un'amica svela come ha scoperto il ritorno del tumore alle ovaie
Emma Marrone (foto ANSA)

ROMA – Emma Marrone sabato scorso ha rivelato di essersi operata ed ha condiviso la sua gioia con i fan postando su Instagram una foto del braccialetto dell’ospedale: ”Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre. È stata dura… ma è andata”.

La cantante salentina già dieci anni fa – a soli 25 anni – era stata operata per un tumore alle ovaie che poi aveva necessitato di un intervento successivo lasciandole una doppia cicatrice che aveva esibito con orgoglio dicendo: “Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono”. Poi pochi giorni fa aveva gelato i suoi fan annunciando che doveva fermarsi per motivi di salute e dicendo: “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia”. Oggi Emma è più serena e continua incredibilmente a dare forza agli altri: “Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”.

Nelle ultime ore, una amica della cantante, ha rilasciato un’intervista a Di Più nella quale ha raccontato di come Emma ha scoperto il ritorno del tumore alle ovaie. Pare che durante l’estate la cantante abbia avuto delle forti fitte all’addome e che per questo sia stata portata d’urgenza in ospedale, dove è rimasta per due giorni ed è stata sottoposta a esami ed ecografie. La diagnosi ha confermato il ritorno del cancro.

La ragazza ha anche rivelato di come Emma, dopo l’operazione, dovrà stare a riposo per un mese. Inoltre pare anche che la cantante abbia congelato il tessuto ovarico in una clinica specializzata per non dover rinunciare al suo desiderio di diventare mamma.

Fonte: DIPIU’ – BITCHYF

Gestione cookie