Enrico Mentana e Francesca Fagnani: "Stiamo insieme dal 2013 Enrico Mentana e Francesca Fagnani: "Stiamo insieme dal 2013

Enrico Mentana, Francesca Fagnani: “Stiamo insieme dal 2013 ma non abbiamo mai festeggiato San Valentino”

Enrico Mentana e Francesca Fagnani: "Stiamo insieme dal 2013
Enrico Mentana, Francesca Fagnani (Foto da Instagram)

ROMA – Francesca Fagnani parla della sua relazione con Enrico Mentana. Intervistata dal settimanale Oggi, la giornalista ha raccontato alcuni dettagli della storia con il direttore del Tg di La7, già sposato con Michela Rocco di Torrepadula. 

“Io ed Enrico stiamo insieme dal 2013, è la mia relazione più lunga”, ha spiegato Fagnani a Oggi. “Ma non è che io sappia bene cosa sia il romanticismo: non ho mai festeggiato un San Valentino, un anniversario… I fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano”.

“Io ed Enrico”, ha detto ancora la cronista, “abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre. Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro. Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere. Se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l’altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui”.

Francesca Fagnani dal 14 marzo condurrà sul canale Nove il programma Belve, che ruoterà intorno ad otto donne della storia recente o contemporanea:

 

“Come donna, a mettermi in crisi è stata la Faranda, perché ha fatto scelte talmente violente e radicali contro gli altri e contro se stessa che sicuramente è quella che ho ascoltato con maggior turbamento… Un’altra che mi ha messa in crisi, per la sua spietatezza, è Cristina Pinto, camorrista, braccio armato di un clan del rione Traiano a Napoli, poi dissociata… Alessandra Mussolini è forse la belva che mi ha stupito di più: dall’intervista emerge una donna diversa dalla maschera belluina che indossa in pubblico. È interessante, con un’anima piena di pieghe. Azzarderei a dire che più che essere una belva, la interpreta”.

 

Gestione cookie