Fabrizio Corona, rissa al ristorante con un imprenditore: "Hanno offeso suo figlio e Nina Moric" (foto Ansa) Fabrizio Corona, rissa al ristorante con un imprenditore: "Hanno offeso suo figlio e Nina Moric" (foto Ansa)

Fabrizio Corona, rissa al ristorante con un imprenditore: “Hanno offeso suo figlio e Nina Moric”

Fabrizio Corona, rissa al ristorante con un imprenditore: "Hanno offeso suo figlio e Nina Moric" (foto Ansa)
Fabrizio Corona, rissa al ristorante con un imprenditore: “Hanno offeso suo figlio e Nina Moric” (foto Ansa)

MILANO – L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è rimasto coinvolto in una rissa fuori da un ristorante da Milano. La lite sarebbe scoppiata con un imprenditore vinicolo. A raccontare i fatti è stato il sito Dagospia.

Secondo il sito di Roberto D’Agostino Fabrizio Corona, in compagnia di un capo ultrà dell’Inter, si è azzuffato con l’imprenditore perché avrebbe offeso il figlio Carlos e l’ex moglie Nina Moric.

Lo stesso Corona, con un video pubblicato su Instagram intitolato “Mea Culpa”, ha poi chiesto scusa: “Mi dispiace, non succederà più”.

Corona parla della detenzione e dice che “è difficile spiegare cosa si prova dopo quasi sei anni totali di detenzione”, sottolineando che “quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti”. “Devo cercare di imparare ancora un po’ di cose – conclude – Ma ci metto il cuore, per me ma soprattutto per mio figlio”.

Gestione cookie