Fabrizio Corona con Silvia Provvedi a letto svestiti: FOTO su Instagram Fabrizio Corona con Silvia Provvedi a letto svestiti: FOTO su Instagram

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi a letto svestiti: FOTO su Instagram

Fabrizio Corona con Silvia Provvedi a letto svestiti: FOTO su Instagram
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi a letto svestiti: FOTO su Instagram

ROMA – Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, seminudi a letto: la foto pubblicata su Instagram, fa parte di un servizio per Adalet [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], il brand di moda ideato e gestito dallo stesso Corona. A corredo dello scatto c’è questa didascalia: “Vivi e goditi la libertà”.

Recentemente Corona ha parlato della sua intimità in una lunga intervista a Chi, con evidenti riferimenti alla sua esperienza in carcere:

“Hai due possibilità – ha spiegato alla rivista l’ex re dei paparazzi –  o diventi un animale e approfitti di un detenuto gay, o pensi alla tua compagna e provi a capire se là sotto funziona tutto (…) Masturbarsi in carcere significa prima di tutto pianificare un sistema per farlo. Ma prima devi sentire pronto a “sentire” nuovamente sensazioni spente. L’uomo perde la sua dignità, i farmaci smorzano tutto. Io ho reagito”.

“Non ho mai nascosto di far uso dell’“aiutino”. Molti pensano che sia un gioco per strappare risate, in realtà non è così. Anteriormente alla prima carcerazione la mia attività sessuale era regolare. In carcere, però, hanno iniziato a drogarmi con degli psicofarmaci che ammazzano il desiderio. Totalmente. Per questo quando esci e hai voglia di spaccare il mondo, anche e soprattutto sessualmente, il primo pensiero vola alla “pillola magica”. Io ne faccio uso, lo faccio per me, ma anche per la mia compagna. Duro due orette piene. Non male. Questo lo trovo romantico”.

Gestione cookie