Fabrizio Corona avrebbe chiesto la mano del chirurgo sardo Giacomo Urtis con quest’ultimo avrebbe detto di sì. Lo scoop dell’estate lo pubblica Dagospia e arriva da Porto Cervo: il matrimonio tra i due sarebbe già in agenda per il prossimo anno con Urtis che spiega: “Io sono innamorato. Spero che lui non lo faccia per business”.
Dagospia ha annunciato lo scoop con queste parole: “Ci giunge notizia di un prossimo evento che destabilizzerà ancor di più le cellule cerebrali del generale Vannacci”. Il riferimento, ironico, è al libro del generale “Il mondo al contrario” in cui c’è una parte dedicata ai gay che vengono giudicati come persone “non normali”.
Il chirurgo dei vip ha mandato anche un video in cui i due viaggiano insieme su una moto.
Urtis ha 45 anni, Corona 49. Già in passato si era parlato di un presunto flirt tra i due. Urtis ha raccontato di essere stato “invaghito” dall’ex re dei paparazzi già in passato. Sulla presunta relazione attuale non si sa se i due abbiano consumato o meno. Il chirurgo ha soltanto aggiunto che “assaggi ne ho dati a tutti in passato”.
Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che il test del missile ipersonico Oreshnik di…
L’amministratore delegato del gruppo Enel Flavio Cattaneo, si legge in una nota, ha acquistato ulteriori…
Una scena surreale ha paralizzato il palazzo di giustizia di Prato questa mattina, venerdì 22…
Una ricerca condotta dall’Associazione Differenza Donna ha rivelato dati preoccupanti sulla diffusione di esperienze sessuali…
Metti un sacchetto di carbone nell'armadio: ecco come risolvere per sempre un problema molto comune…
Sospendere nell'anno del Giubileo gli sfratti, partendo da quelli per morosità incolpevole, che sono l'85%…