ROMA – Il nuovo amore di Federica Panicucci potrebbe essere Marco Bacini, che della Panicucci è anche socio in affari. Sarebbe lui, scrive Dagospia, il nuovo uomo con cui la conduttrice starebbe provando a dimenticare Mario Fargetta, il dj con cui si è lasciata dopo una lunga storia d’amore.
Alberto Dandolo scrive su Dagospia (citando l’articolo da lui stesso scritto su Oggi):
Secondo quanto risulta a Oggi, il nuovo fidanzato di Federica Panicucci è il suo socio in affari Marco Bacini. Insieme hanno lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble. Da tempo si vociferava sulla loro relazione, mai smentita in effetti. Ora, però, arriva la conferma.
Più volte Federica e Mario sono stati avvistati a Milano 2 insieme: lui la accompagnava da bravo cavaliere negli studi Mediaset a Cologno Monzese. I maligni sostengono che la relazione duri da mesi, come gli accompagnamenti in auto. Altri sostenevano che fossero solo incontri d’affari. Ora si scopre che sono sì affari, ma anche di cuore.
Non solo: stando a quanto risulta a Oggi, Federica Panicucci e il nuovo fidanzato Marco Bacini hanno anche già scelto il loro nido d’amore, proprio in quella Milano 2 da cui ogni mattina partono insieme alla volta di Cologno Monzese. Se son rose, insomma, fioriranno. Quello che è certo, per ora, è che la passione brucia…
Federica Panicucci e Mario Fargetta si erano separati qualche settimana fa. Secondo Dagospia la crisi tra la conduttrice televisiva di Mediaset e il produttore discografico e storico dj era iniziata quest’estate, stando a quanto scrisse il sito di Roberto D’Agostino, che aveva parlato di una “amicizia intima” tra Fargetta e Melita Toniolo. L’ufficializzazione della fine del matrimonio era arrivata per bocca dell’avvocato Giulia Bongiorno, che assiste proprio la Panicucci.
Ecco cosa scriveva Dagospia a ottobre:
“E’ vero che Mario Fargetta, baldo marito di Federica Panicucci, in un passato non tanto remoto è stato intimo amico della bombastica Melita Toniolo, meglio conosciuta come “la Diavolita”. E se si, la platinatissima consorte è per caso venuta a saperlo? Chi vivrà vedrà…”.