Federica Panicucci-Mario Fargetta addio. Per Melita Toniolo?

Federica Panicucci-Mario Fargetta addio. Per Melita Toniolo?
Federica Panicucci e Mario Fargetta (Foto Lapresse)

ROMA – Dagospia ne scriveva da mesi, oggi è arrivata l’ufficializzazione: Federica Panicucci e Mario Fargetta si separano. La crisi tra la conduttrice televisiva di Mediaset e il produttore discografico e storico dj era iniziata quest’estate, stando a quanto scrisse il sito di Roberto D’Agostino, che aveva parlato di una “amicizia intima” tra Fargetta e Melita Toniolo. Oggi l’avvocato Giulia Bongiorno, che assiste Panicucci, ha fatto sapere che la coppia si separa

“con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia, certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”.

Ma la crisi tra la biondissima conduttrice televisiva e il dj andava avanti da mesi. Lo scorso 20 agosto scriveva:

“Dal bagnasciuga di Forte dei Marmi è arrivata fino a Milano la voce che vorrebbe la platinatissima Federica Panicucci ai ferri corti con lo storico marito Mario Fargetta. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…”.

Ad ottobre, esattamente il 14 ottobre, rincarava la dose:

“E’ vero che Mario Fargetta, baldo marito di Federica Panicucci, in un passato non tanto remoto è stato intimo amico della bombastica Melita Toniolo, meglio conosciuta come “la Diavolita”. E se si, la platinatissima consorte è per caso venuta a saperlo? Chi vivrà vedrà…”.

 

Gestione cookie