X

Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme: quel bacio in auto…

di Alessandro Avico |25 Gennaio 2017 13:31

Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme: quel bacio in auto…

ROMA – A distanza di qualche settimana dalla notizia della rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la campionessa torna…con Magnini. Una storia infinita, fatta di rotture e ripensamenti. E ora siamo alle prese con l’ennesimo ritorno di fiamma. La coppia, infatti, è stata paparazzata da Oggi. Immagini che lasciano poco spazio ai dubbi: i due si concedono una serata romantica e poi, in auto, si baciano con passione. CLICCA QUI PER LE FOTO.

La storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini assomiglia un po’ alla Russia vista da Winston Churchill: un rebus avvolto in un enigma che sta dentro un mistero. Un giorno stanno insieme, l’altro si sono lasciati, quello dopo ancora hanno entrambi un nuovo amore (lei nell’ambiente del nuoto, lui in quello delle modelle). Voci, supposizioni.

Ora, queste foto esclusive del settimanale Oggi paiono porre fine ai dubbi e, come scrive Alessandro Penna per il settimanale:

Fede e Filo sono sempre una coppia. Eccoli uscire insieme a Verona, dove vivono e si allenano, per una cena con gli amici. Ma più che l’uscita, interessa il rientro: a braccetto per strada e poi a bordo di un Suv dove, dietro i vetri fumé e macchiati di nevischio, si scambiano un bacio prima di salire nella casa che dividono nel centro di Verona. Ora, però, lei va in Arizona a lavorare sulla resistenza (nel mirino ha i Mondiali di Budapest); lui in Florida per migliorare in velocità.

Federica Pellegrini: "Flop Olimpiadi? Ho calcolato male il ciclo..."
Federica Pellegrini e Elisa Di Francisca
Federica Pellegrini attacca giornalisti: "Delusione? Mi sono rotta" FOTO ANSA
Federica Pellegrini (Ansa)
Rio 2016, Federica Pellegrini: streaming-diretta tv, dove vedere stile libero-Olimpiadi FOTO ANSA
Federica Pellegrini ANSA/ETTORE FERRARI
Federica Pellegrini ANSA
Rio 2016. Federica Pellegrini, Rossella Fiamingo: "Ora abbiamo la certezza che gli abbracci di Renzi sono fatali" (foto Dagospia)

 

Scelti per te