Fedez e Chiara Ferragni, il rapper presenta la fidanzata ai genitori

Fedez e Chiara Ferragni, il rappere presenta la fidanzata ai genitori
Fedez e Chiara Ferragni, il rappere presenta la fidanzata ai genitori (La foto di Chi)

MILANO – Fedez e Chiara Ferragni, la relazione è ormai del tutto ufficiale: il rapper ha persino presentato la fidanzata ai genitori, papà Franco e mamma Tatiana. Peccato solo che poi la blogger sia dovuta volare a Los Angeles. L’uscita a quattro delle due coppie è stata immortalata dai fotografi del settimanale Chi: una passeggiata nel centro di Milano per fare uno po’ di shopping tutti insieme, prima della partenza di Chiara.

Fedez e la fashion blogger cremonese si sono conosciuti nel dicembre del 2015 ad una cena, ma hanno iniziato a frequentarsi solo alcuni mesi dopo. L’amore è sbocciato la scorsa estate, con tanto di foto postate sui social. A raccontare l’inizio della loro storia è stata la stessa Ferragni in un’intervista rilasciata pochi giorni fa a Vanity Fair:

“A Los Angeles, quest’estate, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, Vorrei ma non posto. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. (…) Quindi ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva “Chiara limoniamo”. Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi”.

Gestione cookie