Filippo Bisciglia in lacrime: il conduttore non riesce a trattenersi per colpa di Maria De Filippi e chiede scusa.
Filippo Bisciglia, dopo la partecipazione al Grande Fratello, è diventato uno dei volti televisivi più famosi. Con la conduzione di Temptation Island, stagione dopo stagione, ha fatto breccia nel cuore del pubblico di canale 5 che identifica il programma dell’amore con il suo volto e che, dopo il grandissimo successo ottenuto con la versione estiva, a settembre, tornerà al timone di una nuova edizione.
Raccontare, tuttavia, le sofferenze, le emozioni e le lacrime dei protagonisti non è affatto facile per Filippo Bisciglia che, molto emotivo ed empatico, spesso non riesce a trattenere la propria emozione. Tali caratteristiche hanno spinto Maria De Filippi a sceglierlo come timoniere di uno dei suoi programmi di maggior successo.
Un successo meritato quello di Filippo Bisciglia che, tuttavia, non nasconde di osservare sempre da vicino Maria De Filippi a cui è legato da un affetto sincero. Lei non ha bisogno di presentazioni: è una delle conduttrici più apprezzate dai colleghi. Stakanovista, seria e professionale, la vedova di Maurizio Costanzo non lascia nulla al caso per le sue trasmissioni, alle quali lavora anche il figlio Gabriele.
Un modo di lavorare preciso e puntuale quello di Queen Mary a cui aspira anche Filippo Bisciglia che non nasconde di studiarla molto per poterle “rubare” i segreti del mestiere. “Le voglio tanto bene, e nel suo lavoro va ammirata e studiata: la guardo e cerco di capire”, ha spiegato Bisciglia in un’intervista rilasciata a Il fatto quotidiano.
Diversamente dalla De Filippi che riesce, invece, a trattenere le proprie emozioni, lui tira fuori tutto ciò che prova e, così, nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island, di fronte al commovente falò di confronto tra Siria e Matteo che, dopo sette anni insieme hanno superato tutte le tentazioni decidendo di portare avanti la relazione, non ha trattenuto le lacrime.
“Non posso spostare l’attenzione, devo restare neutro, perché i ragazzi sono lì per capire i loro sentimenti. Sono stato male con e per loro. Anche quest’anno ho pianto, non riuscivo a parlare”, ha aggiunto il conduttore che, contrariamente alle coppie protagoniste del reality e che sono sempre tentate, vive da anni una bellissima storia d’amore con Pamela Camassa.
Il comunicato del presidente della Repubblica Sergio Mattarella in difesa della sovranità italiana ("L'Italia sa…
A DiMartedì viene mostrato spesso un "cartello". Nella grafica si legge una sintesi di quel…
Alla fine è arrivata e la penalizzazione è davvero spaventosa. Tutto da rifare per il…
Secondo uno studio, condotto da un gruppo di ricercatori ungheresi, esistono tre categorie di proprietari…
La fine del mese di novembre si preannuncia davvero fortunata per alcuni segni zodiacali e…
Non passa la delusione per la famiglia di una bambina di 5 anni di cui…