Filippo+Bisciglia+in+lacrime+per+colpa+di+Maria.+%26%238220%3BChiedo+scusa%26%238221%3B
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/filippo-bisciglia-in-lacrime-per-colpa-di-maria-chiedo-scusa-3651272/amp/
Gossip

Filippo Bisciglia in lacrime per colpa di Maria. “Chiedo scusa”

Filippo Bisciglia in lacrime: il conduttore non riesce a trattenersi per colpa di Maria De Filippi e chiede scusa.

Filippo Bisciglia, dopo la partecipazione al Grande Fratello, è diventato uno dei volti televisivi più famosi. Con la conduzione di Temptation Island, stagione dopo stagione, ha fatto breccia nel cuore del pubblico di canale 5 che identifica il programma dell’amore con il suo volto e che, dopo il grandissimo successo ottenuto con la versione estiva, a settembre, tornerà al timone di una nuova edizione.

Raccontare, tuttavia, le sofferenze, le emozioni e le lacrime dei protagonisti non è affatto facile per Filippo Bisciglia che, molto emotivo ed empatico, spesso non riesce a trattenere la propria emozione. Tali caratteristiche hanno spinto Maria De Filippi a sceglierlo come timoniere di uno dei suoi programmi di maggior successo.

Un successo meritato quello di Filippo Bisciglia che, tuttavia, non nasconde di osservare sempre da vicino Maria De Filippi a cui è legato da un affetto sincero. Lei non ha bisogno di presentazioni: è una delle conduttrici più apprezzate dai colleghi. Stakanovista, seria e professionale, la vedova di Maurizio Costanzo non lascia nulla al caso per le sue trasmissioni, alle quali lavora anche il figlio Gabriele.

Filippo Bisciglia e il rapporto con Maria De Filippi: “Va ammirata e studiata”

Un modo di lavorare preciso e puntuale quello di Queen Mary a cui aspira anche Filippo Bisciglia che non nasconde di studiarla molto per poterle “rubare” i segreti del mestiere. “Le voglio tanto bene, e nel suo lavoro va ammirata e studiata: la guardo e cerco di capire”, ha spiegato Bisciglia in un’intervista rilasciata a Il fatto quotidiano.

Filippo Bisciglia e il rapporto con Maria De Filippi: “Va ammirata e studiata” (Fonte Instagram @filippobisciglia) – Blitzquotidiano.it

Diversamente dalla De Filippi che riesce, invece, a trattenere le proprie emozioni, lui tira fuori tutto ciò che prova e, così, nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island, di fronte al commovente falò di confronto tra Siria e Matteo che, dopo sette anni insieme hanno superato tutte le tentazioni decidendo di portare avanti la relazione, non ha trattenuto le lacrime.

“Non posso spostare l’attenzione, devo restare neutro, perché i ragazzi sono lì per capire i loro sentimenti. Sono stato male con e per loro. Anche quest’anno ho pianto, non riuscivo a parlare”, ha aggiunto il conduttore che, contrariamente alle coppie protagoniste del reality e che sono sempre tentate, vive da anni una bellissima storia d’amore con Pamela Camassa.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Elon Musk fa causa al sito di streaming Twitch: “Ha cospirato contro X boicottando la pubblicità”

Elon Musk ha intentato una causa contro il sito di streaming Twitch, accusandolo di aver…

9 minuti ago

Svizzera, in una chiesa c’è un Gesù realizzato con l’intelligenza artificiale che offre consigli spirituali

In Svizzera, nella chiesa di San Pietro a Lucerna, è stato installato il volto di…

59 minuti ago

Bollette di casa quasi gratis grazie al nuovo sistema per azzerare i costi: basta inviare questo documento ed è fatta

Azzerare quasi del tutto i costi delle bollette di luce e gas è possibile grazie…

4 ore ago

Insulti e offese in diretta: lo show di Cassano ha diviso tutti

L'ex attaccante protagonista a Viva el Futbal con Adani: il duro attacco spacca i tifosi,…

6 ore ago

Vladimir Putin: “Con i missili degli occidentali contro di noi la guerra è diventata globale, non escludiamo di colpire chi li ha forniti a Kiev”

Con gli attacchi missilistici occidentali in Russia, il conflitto in Ucraina ha assunto un "carattere…

7 ore ago