Flavia Vento rompe il silenzio sulla relazione che avrebbe avuto con Francesco Totti quasi 20 anni fa. Il vaso di pandora è ormai già stato scoperchiato dall’ex moglie del “pupone”, Ilary Blasi, che nel suo documentario per Netflix, “Unica”, ha parlato dell’infedeltà dell’ex marito.
Ospite a La Volta Buona, il programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo, Vento ha detto: “Io in 18 anni sono sempre stata molto zitta su questa storia, facendo sempre finta di niente, ma posso dire che questa storia mi ha ferita tantissimo nell’orgoglio di donna, perché non è bello. Non voglio entrare troppo nel vivo ma non è bello quello che è successo, ne parlo da donna ferita e spero che un giorno mi chieda scusa perché non si è comportata bene con me”.
All’epoca, era il 2005, fu la stessa Flavia Vento a confessare di aver avuto una notte di passione con Francesco. La rivelazione scatenò un vero e proprio putiferio considerando che di lì a un mese Totti e Ilary si sarebbero sposati ed erano già in attesa del primogenito Cristian. Blasi decise di credere al futuro marito.
Oggi, gli studenti italiani sono scesi in piazza in occasione dello sciopero nazionale organizzato da…
Che tempo farà nei prossimi giorni? Freddo, freddo e freddo. Quindi, preparatevi: nelle prossime ore…
Il recente caso di una donna anziana a Roma deceduta a causa di un’intossicazione da…
Anticipata la messa in onda di Avanti un altro: Bonolis e Laurenti pronti a sfidare…
Lo stop della Consulta alla legge sull'autonomia, la nomina di Raffaele Fitto e le polemiche…
"Su Fitto e il cosiddetto interesse nazionale. L'interesse delle lavoratrici e dei lavoratori in Italia,…