MILANO – Nuova giovanissima fiamma per Flavio Briatore: lei si chiama Benedetta Bosi, studentessa universitaria di ben 49 anni più giovane di lui. Originaria di Massa, Benedetta si è recentemente trasferita a Milano dove è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza.
A far rimbalzare il nome di Benedetta su tutte le riviste di gossip è stato un particolare piuttosto evidente: tra i suoi 3.749 follower su Instagram spicca il nome dell’imprenditore. Un fatto che è parso a molti peculiare, dal momento che la ragazza non appartiene al mondo dello spettacolo.
A confermare comunque le indiscrezioni ci ha pensato il settimanale Chi che pubblica in esclusiva le foto del loro primo weekend romantico. Briatore e Benedetta Bosi, secondo la rivista, si sono conosciuti non molto tempo fa e lui l’ha subito invitata a cena a Monte Carlo: le ha mandato una macchina a prenderla fino a Milano.
Ora lui l’ha invitata nel suo resort a Malindi, in Kenya. Prima però sono volati a Roma con il jet privato di Briatore e hanno trascorso la serata in un hotel romano a 5 Stelle.
Fonte: Chi, Instagram