Flora+Canto%3A+et%C3%A0%2C+marito+e+figli%2C+dove+vive%2C+studi
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/flora-canto-eta-marito-e-figli-dove-vive-studi-3658601/amp/
Gossip

Flora Canto: età, marito e figli, dove vive, studi

Chi è davvero Flora Canto: età, marito, figli, studi e il passato a Uomini e donne della conduttrice e attrice.

Attrice e conduttrice, Flora Canto ha dimostrato, nel corso degli anni, di avere un vero e proprio talento comico che sfoggia non solo nei film e negli spettacoli teatrali, ma anche sui social dove i suoi contenuti conquistano sempre migliaia di like. Eppure, l’inizio dell’avventura di Flora Canto, dopo il diploma, nel mondo dello spettacolo inizia per un motivo particolare ovvero per la sua relazione con Filippo Bisciglia. Quando quest’ultimo partecipa al Grande Fratello dove si innamora di Simona Salvemini, era fidanzato proprio con la Canto che lo lascia in diretta nazionale.

Tornata single, Flora che è nata nel 1983 a Roma, decide di partecipare a Uomini e Donne come tronista concludendo l’esperienza con la scelta di Francesco Pozzessere con cui, poi, la storia è finita. Flora decide così di sfruttare la popolarità raggiunta continuando a lavorare nel mondo dello spettacolo. Nel 2008 inizia così la carriera di attrice sia al cinema e, successivamente, a teatro. Posa anche per diverse campagne pubblicitarie e non abbandona la tv partecipando a Tale e Quale Show come concorrente e conducendo I Fatti Vostri.

Flora Canto: il matrimonio con Enrico Brignano e i figli

Non è stato facile per Flora Canto riaprire il proprio cuore all’amore dopo due cocenti delusioni. Prima la fine della relazione con Filippo Bisciglia e poi l’addio a Francesco Pozzessere ad un passo dalla nozze. A distanza di qualche anno, però, l’incontro con Enrico Brignano, nonostante i 17 anni di differenza, cambia tutto. “Lui mi ha conosciuta che avevo 27 anni, io già facevo questo mestiere. Cercavano sua moglie per uno spettacolo in teatro ed eccomi qui”, racconta oggi l’attrice.

Flora Canto: il matrimonio con Enrico Brignano e i figli (Fonte Ansa) – Blitzquotidiano.it

Per conquistarla, Brignano non utilizzò fiori e cioccolatini, ma frutta e ortaggi. E’ l’inizio di una grande storia d’amore che porta i due prima alla convivenza, poi alla formazione di una famiglia e, infine, al matrimonio. Nel 2017, infatti, è nata la primogenita Martina e nel 2020 Niccolò. Il 15 settembre 2021, durante una serata all’Arena di Verona, Brignano ha chiesto a Flora di sposarlo e il fatidico sì è arrivato il 20 luglio 2022.

Oggi, la coppia, è sempre più innamorata, complice e senza rivalità professionale. “Riconosco il suo straordinario talento e non fa nessun tipo di ostruzionismo alla mia carriera, anzi”, ha raccontato. “Mi aiuta con l’organizzazione familiare e con i bambini, prendiamo sempre insieme le scelte lavorative”, ha aggiunto lei in un’intervista rilasciata al Messaggero.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Dieta, effetto yoyo: scoperto perché riprendiamo peso (e non è mancanza di volontà)

Chiunque abbia affrontato una dieta sa quanto possa essere frustrante il rischio di recuperare i…

8 minuti ago

L’oroscopo del 20 novembre segno per segno: amore, soldi, fortuna e lavoro

Cosa dice l'oroscopo del 20 novembre per tutti i segni? Andiamo a vedere le previsioni…

37 minuti ago

Antonello Venditti: “Pasolini? Frequentava ambienti degradati col macchinone”

Intervistato da Andrea Scanzi per il Fatto Quotidiano, Antonello Venditti ha parlato anche di Pier…

54 minuti ago

Gigi Buffon: “Quale Hitler, per me 88 voleva dire avere quattro palle. Io fascista? Sono un anarchico conservatore”

Intervistato da Aldo Cazzullo per il Corriere della Sera, Gigi Buffon, tra le tante cose,…

1 ora ago

Che tempo farà nei prossimi giorni? Arrivano freddo, pioggia e neve

Che tempo farà nei prossimi giorni? Sull'Italia è in arrivo tantissimo vento che sarà seguito…

1 ora ago

Le piante che non dovresti mai avere in casa: soprattutto in camera da letto

Le piante sono un elemento prezioso per i nostri appartamenti alcune, però, non dovreste mai…

1 ora ago