Totti e Ilary Blasi si stanno separando? Lei avrebbe avuto un flirt con un collega, lui forse vede un’altra

Francesco Totti e Ilary Blasi si stanno separando? Di fatto, secondo quanto scrive il Corriere della Sera, vivono già da separati nella loro (gigantesca) casa dell’Eur. Dopo venti anni d’amore e quasi 17 di matrimonio e tre figli è tutto finito.

La presunta separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi 

A spiegare cosa sia accaduto è il sempre ben informato Dagospia. Tra Ilary e l’ex numero dieci della Roma, la crisi sembrerebbe essere aperta già da tempo. Da quando, insinua il sito di Roberto D’Agostino, Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega tv.

Sembra difficile si tratti del coreografo Luca Tommassini con cui ha fatto un viaggio in Lapponia lo scorso novembre. Tra i due ci sarebbe solo amicizia.

Invece Totti, sempre secondo Dagospia, avrebbe cominciato a vedere un’altra donna. I giornali hanno anche fatto il nome di una certa Noemi, vista vicino al Capitano in una recente apparizione allo Stadio Olimpico.

Il matrimonio in diretta su Sky 

Addio quindi alle foto insieme sulla spiaggia di Sabaudia dove i due hanno casa. E pensare che dall’esterno sembrava una coppia solida e stabile. Il matrimonio venne celebrato il 19 giugno del 2005 all’Aracoeli e trasmesso in diretta Sky. La sposa era già incinta di Cristian, successivamente sarebbero arrivate Chanel e Isabel. Dopo anni di amore e di dediche in campo e fuori, qualcosa ha iniziato ad inclinarsi. 

All’ultima festa di compleanno di Francesco Totti, Ilary non c’era

All’ultima festa di compleanno di Francesco Ilary non c’era. E il 5 febbraio scorso avrebbero litigato durante una gita a Castel Gandolfo dove la coppia era andata insieme ad alcuni amici. Al momento mancano conferme pubbliche della separazione. Ma anche smentite. 

 

Gestione cookie