George Clooney ha una figlia segreta? George Clooney ha una figlia segreta?

George Clooney ha una figlia segreta? Il giallo della lettera, la relazione con la star del wrestling

George Clooney ha una figlia segreta?
George Clooney e la moglie Amal in una foto Ansa

ROMA – Minaccia di essere lo scandalo dell’estate: sembra che Amal non smetta più di piangere, nella lettera anonima recapitata a villa Oleandra al suo George Clooney si farebbe preciso riferimento a una figlia segreta di 5 anni. Di cui Clooney sarebbe il padre. Lo scoop di Marie Claire non è stato né smentito né commentato, ma intanto la notizia è circolata. 

Il nome della bambina citata è Ava, la figlia dell’ex star del wrestling Stacy Kleiber con cui il bel George ebbe una relazione dal 2011 al 2013. Finita la storia, la signora è rimasta incinta: le indiscrezioni suggeriscono che nonostante Stacy sia poi convolata a nozze con l’imprenditore Jared Pobre che ha assunto la paternità, la figlia è di Clooney.

Per ora siamo al condizionale, nemmeno che una lettera del genere sia stata effettivamente inviata è certo. Il sito australiano di gossip NW è certo delle lacrime di Amal, Business Time riferisce testimonianze secondo cui la liason con la bella guerriera del ring sia continuata anche dopo il matrimonio di George. (fonte Il Giornale)

 

Gestione cookie