Gianni Morandi, finalmente qualche informazioni sulla sua compagna Anna: ecco le curiosità e i dettagli della vicenda
Uno dei cantanti che con la sua musica, la sua carriera strabiliante e il suo talento fuori dal comune, ha cambiato il mondo della musica e dello spettacolo facendosi conoscere e apprezzare nel mondo, è proprio lui il grandissimo Gianni Morandi. Nel corso della sua carriera musicale, ha sfornato successi intramontabili che, ancora oggi, vengono ascoltati dalle nuove generazioni. Nel corso degli anni, il pubblico ha sentito parlare della compagna di Morandi, Anna, ma cosa si sa di questa donna? Ve lo sveleremo nel corso del nostro articolo.
La carriera dei cantanti come Gianni Morandi è di gran lunga una storia che non può essere facilmente descritta ma che è frutto di anni e anni di sacrificio e dedizione verso la musica, la sua fonte di ispirazione principale. Sicuramente se Gianni Morandi ha avuto un grandissimo successo, lo deve non solo alla sua professionalità e al suo talento, ma anche a chi ha sempre creduto in lui e nelle sue incredibili potenzialità.
Si dice che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna e, nel caso di Morandi, è proprio così; a non mollare e a rimanere fortemente vicino all’uomo c’è sempre stata solo e solamente lei, la splendida Anna, a cui le sono state dedicate da parte del cantautore diversi brani musicali di successo.
Ma cosa sappiamo in più di lei? Andiamo a scoprilo nel corso del prossimo paragrafo: ecco tutti i dettagli.
Anna, chi è la moglie di Gianni Morandi: tutti i dettagli
Da tantissimi anni accanto al grandissimo Gianni Morandi, troviamo proprio lei Anna Dan. I due, infatti, sono sposati da ormai tantissimi anni , precisamente il 10 novembre 2004 e nel 1997 e, dal loro amore è nato Pietro. Nonostante Anna è la seconda moglie del cantante, Gianni Morandi ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine.
Proprio su Facebook qualche tempo fa, Gianni ha voluto ricordare quando ha conosciuto Anna che, a quei tempi, era dirigente di una società informatica. I due si sono conosciuti proprio mentre l’uomo era in campo per la partita del cuore.
Nel dettaglio, il cantante ha ricordato nel 2014 il loro anniversario: “19 agosto 2014. Il 19 agosto di venti anni fa, Anna è entrata nella mia vita. Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori . Era veramente splendida!”.
E’ stato quel momento lì in cui Gianni Morandi ha capito che Anna sarebbe stata la donna della sua vita: ““In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournée nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica”.
Ha poi concluso: “Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”.