La Russia prepara “Goodbye”, una serie tv che ha come protagonista un attore che fa la parodia di Joe Biden, l’attuale presidente americano 82enne, da sempre grande sostenitore degli sforzi ucraini. A realizzarla è il canale TNT, uno tra i più popolari in Russia.
A recitare la parte di Biden è l’attore 46enne Dmitri Dyuzhev. La serie è decisamente comica e la trama abbastanza curiosa: un Joe Biden piuttosto dinamico malgrado l’età, non riuscendo a spiegarsi perché le sanzioni occidentali contro la Federazione Russa non stiano funzionando, decide di andare a verificare lui stesso andando in Russia. Il presidente però, appena arrivato perde i documenti d’identità e per sbarcare il lunario decide di restare in Russia ad insegnare inglese. Come qualsiasi altro straniero va a vivere in un tipico palazzo residenziale di epoca sovietica e fa amicizia con un vero “patriota” russo che lo aiuta a comprendere meglio “l’anima russa”.
“Goodbye” uscirà nel 2025. Ad annunciarla in una recente conferenza stampa è stato il regista Evgeny Nevsky. In Rete girano già da ora alcune immagini che ritraggono Joe Biden in versione russa.
Sanatoria fiscale 2025: stop al taglio dei debiti. Bocciato un emendamento a favore dei contribuenti…
Nei talk show nostrani, Maurizio Landini a parte, l'argomento del giorno è il mandato di…
La foto del giorno, scelta per voi da Blitz Quotidiano, mostra un gruppo di persone…
Il vicepremier Salvini esprime riserve, fino alla minaccia di non votarla, sulla Commissione europea, giunta…
Martina De Ioannon è una delle troniste di Uomini e Donne, giovanissima ma molto grintosa,…
Un famoso negozio di abbigliamento cinese, l'ITIB di Hangzhou, ha deciso di presentare la sua…