Grande Fratello 14, Jessica Vella concorrente. E nel 2013…

Grande Fratello 14, Jessica Vella concorrente. E nel 2013...
Grande Fratello 14, Jessica Vella concorrente. E nel 2013…

ROMA – Sono due gemelle ed entreranno nella Casa del Grande Fratello. Ma non sono delle perfette sconosciute. Il sito di gossip Davidemaggio.it ha ricordato una copertina di un paio di anni fa che ritraeva proprio Jessica Vella, la bella siciliana che entrerà nella Casa in tandem con la gemella Lidia. Scrive il sito:

Tra le coppie concorrenti che si apprestano a varcare la porta rossa ed entrare nella Casa del Grande Fratello 14 c’è anche quella formata dalle gemelle catanesi Jessica e Lidia Vella. Durante la conferenza stampa di presentazione del programma, tenutasi ieri mattina proprio tra le mura del GF 14, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha svelato che per una delle due è in arrivo una “bella” sorpresa: l’ex fidanzato, a insaputa di lei, entrerà nella Casa.

Ma sulle gemelle, in realtà, c’è tanto altro da dire. Per esempio che sono state le vallette della trasmissione sportiva Salastampa in onda su Antenna Sicilia; e anche che il gossip le ha viste “arrivare” fino in Argentina. Nel 2013, infatti, Jessica viene etichettata dalla stampa italiana e oltreoceano come nuova fiamma del calciatore argentino Maxi Lopez (che allora militava proprio nella squadra del Catania, mentre oggi gioca nel Torino), nonché come principale responsabile della separazione dell’attaccante con Wanda Nara, finita tra le braccia del collega Mauro Icardi. Jessica, in quell’occasione, smentì tutta la vicenda e, per difendere la sua immagine, si affidò alle vie legali per porre fine a quella che lei stessa definì una “campagna denigratoria ed infamante messa in atto da numerosi canali di diffusione mediatica”. Gli avvocati, inoltre, precisarono che non c’era “nessuna voglia di notorietà da parte della nostra assistita”. Lo stesso Lopez, va detto, confermò la versione della ragazza. Sulla scarsa voglia di notorietà della Vella, invece, due anni dopo viene leggermente il dubbio. Ma giusto leggermente.

Gestione cookie