Grande+Fratello%2C+corsa+d%26%238217%3Burgenza+in+ospedale%3A+cosa+%C3%A8+successo
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/grande-fratello-corsa-durgenza-in-ospedale-cosa-e-successo-3666087/amp/
Gossip

Grande Fratello, corsa d’urgenza in ospedale: cosa è successo

Tanta paura per un’ex concorrente del Grande Fratello che è stata portata d’urgenza in ospedale a causa di un incidente.

Un incidente domestico avrebbe potuto trasformarsi in una vera tragedia per un’ex concorrente del Grande Fratello che, dopo la corsa in ospedale e dopo essersi ripresa, ha raccontato l’accaduto sui social pubblicando un video e un lungo messaggio su Instagram. La protagonista della vicenda, già in passato, ha vissuto momenti davvero difficili che è riuscita a superare con forza e coraggio.

L’ultimo episodio ha scatenato la preoccupazione dei suoi fan, ma fortunatamente, tutto è andato per il meglio. A rassicurare tutti, infatti, è state l’ex gieffina che ha svelato anche i dettagli dell’incidente domestico in seguito al quale è stata costretta ad andare in ospedale per ricevere le cure necessarie del caso.

Paura per l’ex Grande Fratello: cos’è successo a Francesca De Andrè

“È stato un incidente casalingo in un momento sovrappensiero”: inizia così la spiegazione di Francesca De Andrè che, per una disattenzione, ha scambiato un bicchiere di detersivo per yogurt. Una disattenzione pericolosa che ha portato l’ex concorrente del reality show in ospedale dove i medici l’hanno immediatamente sottoposta a tutte le cure del caso per scongiurare conseguenze gravi.

Paura per l’ex Grande Fratello: cos’è successo a Francesca De Andrè (Fonte Instagram @francescadeandre) – Blitzquotidiano.it

“Avendo io la lavatrice in cucina, ho veramente scambiato il vasetto dove avevo messo l’igienizzante dell’omino bianco, che è stato portato in ospedale per far studiare al centro antiveleni, per un residuo di yogurt che solitamente compro in barattoli di vetro”, ha aggiunto ancora la De Andrè.

Ho sentito immediatamente che non era yogurt ma purtroppo è bastata anche una minima quantità a crearmi un danno enorme interiore perché all’interno di questo prodotto era presente acqua ossigenata e candeggina che sono riusciti ad arrivarmi e a passarmi in tutti gli organi interni”, scrive ancora Francesca allegando un video della decenza in ospedale dove “mi hanno fatto una quantità di analisi che ci vorrebbero cinque post, dove è chiaramente riportato che cosa effettivamente avevo ingerito accidentalmente e per il quale mi hanno ribaltata come un calzino”.

Tutto, fortunatamente, è andato per il meglio e, sotto il post, non sono mancati i commenti dei followers. “Io ci lavoro in ospedale e ne vedo assai di queste cose. Purtroppo può capitare, rimettiti presto”, scrive una signora. “Riprenditi presto”, “Non ti devi giustificare”, scrivono altri utenti. Non sono mancati, poi, i messaggi degli haters a cui Francesca ha risposto spiegando nei dettagli cos’è successo.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

L’onestà del senatore Andrea Crisanti: “Capisco solo il 30% delle leggi che voto in Senato. Il resto del tempo mi annoio”

Intervistato dal Fatto Quotidiano, il senatore del Partito Democratico Andrea Crisanti - professore diventato popolare…

21 minuti ago

I due sposini scomparsi tornano a casa come se niente fosse: riapparsi a Frattamaggiore dopo 5 giorni di black-out

Sono tornati a casa come se niente fosse, dopo aver lasciato per quattro giorni i…

37 minuti ago

L’Inter torna a giocare di domenica alle 15 dopo 1.330 giorni: c’erano Antonio Conte, Lukaku…

Nel panorama del calcio italiano, l’orario classico della domenica alle 15 è diventato un’eccezione per…

52 minuti ago

Sevizie al figlio di cinque mesi, il bimbo è ancora in prognosi riservata

È ancora in prognosi riservata il bimbo di 5 mesi  ricoverato nella terapia intensiva della…

60 minuti ago

L’inquietante profezia di Baba Vanga per il 2025 fa tremare tutti

Cosa dice la profezia di Baba Vanga per il 2025? Le previsioni della mistica di…

1 ora ago

Che cosa fraintendiamo di più nel comportamento dei gatti

Ogni gatto è un mondo a sé, eppure la maggior parte delle persone tende a…

1 ora ago