Harry+e+Meghan+milionari%3A+che+lavoro+fanno+i+Duchi
blitzquotidianoit
/pagina5-gossip/harry-e-meghan-milionari-che-lavoro-fanno-i-duchi-3653442/amp/
Gossip

Harry e Meghan milionari: che lavoro fanno i Duchi

Harry e Meghan, pur avendo rinunciato a rappresentare la Royal Family, hanno un patrimonio milionario: ecco che lavoro fanno.

Quella di rinunciare a rappresentare ufficialmente la Royal Family non è stata una scelta facile per Harry e Meghan Markle ma chi si aspettava che, in seguito a tale decisione, il patrimonio dei Duchi di Sussex subisse delle perdite si sbagliava. Tra tutti i componenti della famiglia reale inglese, sicuramente, il più ricco resta Re Carlo con un patrimonio di 1,8 miliardi di sterline. e che ha anche deciso di aumentare il suo patrimonio immobiliare acquistando una casa super lussuosa a New York.

Anche William può sicuramente considerarsi fortunato potendo contare su un patrimonio di 949 milioni di sterline mentre la moglie Kate ha un patrimonio personale di 7,9 milioni di sterline. Pur essendo lontano dal patrimonio del padre e del fratello, anche Harry ha un tesoretto che farebbe impallidire chiunque. Insieme alla moglie, infatti, il secondogenito di Lady Diana ha un patrimonio di 49 milioni di sterline.

Una cifra che pone la coppia tra i meno ricchi della Royal Familyma sicuramente più che benestante. Di fronte a questi numeri, un sogno per la maggior parte della popolazione mondiale, in tanti si chiedono quale sia, attualmente, il lavoro di Harry e Meghan per poter contare su una fortuna economica così grande.

Il lavoro di Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family

Da quando hanno detto addio alla Royal Family, i duchi di Sussex si sono trasferiti negli Stati Uniti rinunciando ai finanziamenti pubblici dell’appannaggio reale (circa 680 mila euro netti l’anno). Per essere totalmente indipendenti, i duchi non sono rimasti con le braccia conserte, ma hanno cominciato a lavorare. lei, pur non essendo tornata alla recitazione, ha cominciato a rilasciare interviste e a realizzare podcast.

La coppia, inoltre, ha anche deciso di raccontare alcuni retroscena della vita reale nel libro Spurs che ha scatenato tante polemiche e che, secondo voci di corridoio, avrebbe contribuito ad aumentare la tensione tra Harry e la propria famiglia.  Hanno anche firmato un accordo con Netflix del valore di 150 milioni di dollari per la realizzazione di nuovi progetti.

Il lavoro di Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family (Foto Ansa) – Blitzquotidiano.it

Come fa sapere Vanity Fair, infatti, lei si occuperà di una serie dedicata alla cucina, ak giardinaggio e al lifestyle mentre lui realizzerà un documentario sul dietro le quinte del prossimo U.S. Open Polo Championship. Insomma, l’addio alla vita reale e ai relativi impegni pubblici, ha costretto i Duchi a lavorare anche se, ad oggi, il loro patrimonio, pur essendo milionario, non si avvicina affatto a quello degli altri componenti della famiglia.

Stella Di Benedetto

Sono Stella Dibenedetto, sono nata a Bisceglie il 26/04/1983 ma vivo da sempre a Barletta. Dopo la maturità classica e gli studi in giurisprudenza, ho coltivato la passione per la scrittura collaborando prima con il portale Romagiallorossa e poi con Sologossip.it. Successivamente, la passione per la televisione e lo sport mi ha portato a collaborare con altre realtà come Calciomercatonews.com, Gossip e Tv, Chedonna,Il Giornale di Puglia e altre realtà giornalistiche. Sono una persona curiosa, amante delle sfide, determinata, precisa e puntuale

Recent Posts

Overtourism illegale: a Gallipoli in quattro nelle stanze per uno, si affittano anche garage e seminterrati

La Guardia di finanza, nel corso dei controlli su 31 case affittate ai turisti nelle…

16 minuti ago

Vicini rumorosi: arriva lo strumento per avere forti risarcimenti ma scade tra poco

Causa di stress, disagi e spesso di aspri conflitti, i vicini rumorosi possono rivelarsi insidiosi…

1 ora ago

Raid isareliani a Gaza, sotto le bombe 15 persone della stessa famiglia, 9 bambini. S’allontana il cessate il fuoco

I raid compiuti da Israele sulla Striscia di Gaza la scorsa notte hanno ucciso 15…

1 ora ago

Pressione alta, se non trattata aumenta il rischio di Alzheimer

Recenti studi indicano che la pressione alta, se non adeguatamente gestita, può essere un fattore…

2 ore ago

Congelatore stracolmo di ghiaccio? Non chiamare l’esperto: ti svelo il trucco che lo elimina in meno di 2 minuti

Anche se appena sbrinato il congelatore è di nuovo pieno di ghiaccio? Con questo trucchetto…

2 ore ago

Cose turche: rissa in Parlamento ad Ankara, deputato dell’opposizione preso a cazzotti da quelli di Erdogan VIDEO

Rissa al Parlamento turco dopo che la Corte costituzionale ha annullato la decisione dei deputati…

2 ore ago