Heidi, la maitresse d’America si inventa dog sitter di lusso

Heidi Fleiss

ROMA – Da maitresse d’alto bordo a dog-sitter: è l’evoluzione post-carceraria di Heidi Fleiss, quarantacinquenne californiana nota come Hollywood Madam, tenutaria, negli anni Novanta, del più importante bordello clandestino per vip di Los Angeles.

A lei si sono rivolti personaggi come Jack Nicholson o Charlie Sheen, desiderosi di passare qualche notte con le sue splendide ragazze.

Dopo aver trascorso tre anni in carcere per sfruttamento della prostituzione, dopo aver partecipato a diversi reality televisivi, dopo aver tentato la carriera dell’imprenditrice con una lavanderia aperta 24 ore su 24 e un bordello per sole donne, ora Hollywood Madam  si reinventa dog sitter.

Dog sitter di lusso, ovviamente: il prossimo mese, annuncia il Las Vegas Review Journal, aprirà infatti a Las Vegas “First Pedigree”, un negozio superchic di toelettatura per cani.

L’ex maitresse più celebre al mondo verrà affiancata da ballerino Jasen Johnston e all’ex modella di Playboy Yvette Lopez. A darle una mano ci saranno anche tre ex prostitute che fino a pochi mesi fa lavoravano in un bordello della Contea di Nye, nel Nevada. Ragazze “alla ricerca di una nuova carriera”, entusiaste di lavorare assieme a lei.

Gestione cookie