Uno spoiler clamoroso per i fan de Il paradiso delle signore che saranno spiazzati dalla passione travolgente tra Marta ed Enrico.
I colpi di scena per il pubblico de Il paradiso delle signore non finiscono mai. Nelle prossime puntate della soap opera di Raiuno, al centro della trama, ci sarà il rapporto tra Enrico e Marta. I due si mostreranno sempre più complici e affiatati fino a lasciarsi travolgere dalla passione. Quello tra Enrico e Marta, infatti, sarà un bacio destinato a cambiare non solo il futuro di entrambi, ma anche delle altre persone che hanno parte della loro vita.
Sarà un cambiamento importante per Marta che, dopo aver lasciato la casa di famiglia in seguito alla scoperta fatta sul padre, dovrà prendere coscienza dei sentimenti che nutre per Enrico e che non può più nascondere, ma cosa accadrà esattamente? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.
Spoiler il paradiso delle signore 9: cosa accadrà tra Enrico e Marta
Saranno mesi intensi quelli che attendono il pubblico de Il paradiso delle signore 9 che assisterà al consolidamento del rapporto tra Enrico e Marta. L’uomo mostrerà supporto e sostegno a Marta, ancora amareggiata per il coinvolgimento del padre sul caso Hofer e tale atteggiamento dell’uomo avvicinerà sempre di più Marta che comincerà a guardarlo con occhi diversi. Negli episodi in onda nei prossimi mesi, così, tra i due scoppierà una passione travolgente e ci sarà il primo bacio.
Le trame dei prossimi episodi vedranno Marta al centro della storia con tutta la sua delusione per le agghiaccianti scoperte sul padre Umberto. La giovane, infatti, resterà ancora più delusa quando scoprirà che il padre, essendo il responsabile della truffa Hofer, ha tramato alle spalle di Marcello Barbieri facendogli perdere un’ingente somma di denaro.
Per la giovane sarà fondamentale l’aiuto di Enrico che, non solo non la lascerà sola, ma proverà in tutti i modi a farla reagire. Marta, così, comincerà a guardare con occhi diversi Enrico e, ben presto, si renderà conto di provare un sentimento forte e importante per lui. Con il tempo, tra la figlia del commendatore e il giovane magazziniere il sentimento diventerà sempre più importante e travolgerà Marta.
La giovane donna, infatti, si renderà conto di non poter rinunciare ad Enrico, l’unico che è stato in grado di risvegliare il suo cuore dopo la fine del matrimonio con Vittorio Conti. Riuscire a stare insieme, però, non sarà facile.