Ilary Blasi coccola Isabel e annuncia: “Vogliamo il quarto figlio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2017 - 17:15 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Ilary Blasi ha appena concluso la conduzione del Grande Fratello e ora si prende cura di Isabel, la sua terzogenita avuta dal calciatore Francesco Totti. La sorellina di Christian e Chanel compirà un anno il prossimo 10 marzo, ma mamma Ilary e papà Francesco sarebbero già pronti ad allargare la famiglia e stanno progettando il quarto figlio.

A raccontare i piani per il futuro della coppia è il settimanale Diva e Donna, che ha paparazzato Ilary mentre coccola la figlia Isabel prima di tornare a lavoro a tempo pieno. La conduttrice infatti tornerà domenica 19 febbraio in tv con la nuova stagione de Le Iene e sembra che il progetto sia quello di mettere in cantiere un quarto figlio.

In una intervista a La Stampa, Ilary Blasi ha raccontato la sua storia lavorativa, dalla gavetta alla conduzione di programmi importanti in Mediaset:

“Passaparola il mio accesso a questo mondo. Che tempo che fa un cambio di passo importante per una ex Letterina. Il Festival di Sanremo 2006 la svolta. Infatti subito dopo sono arrivate Le Iene , il primo programma da conduttrice”.

Per Ilary Vlasi però non esiste solo il lavoro, ma la famiglia resta importantissima e centrale nella sua vita:

“Sono una fedele. Nel lavoro come nel matrimonio. Il mio lavoro poi lo faccio come un hobby, piacevole e divertente. La vita vera è altro: la famiglia, ingombrante e ben più impegnativa”.