Luana Andrade, influencer brasiliana, è morta a 29 anni dopo un intervento di liposuzione. Il dramma si è consumato a San Paolo lo scorso martedì.
L’influencer brasiliana, mezzo milione di follower su Instagram, è morta martedì 7 novembre, il giorno dopo aver subito una liposuzione al ginocchio in un ospedale di San Paolo. La 29enne si è affidata a un medico e a un anestesista privati, che erano stati assunto dalla sua famiglia, spiega in una nota l’ospedale Sao Luiz, dove si è verificato il dramma.
Dopo l’intervento è andata in arresto cardiaco per circa due ore e mezza. “L’intervento è stato interrotto e la paziente è stata sottoposta ad esami che hanno rivelato una trombosi massiva”, si legge nella nota diffusa dall’ospedale. “È stata trasferita in terapia intensiva dove è stata sottoposta a farmaci e cure emodinamiche”. Dopo altri tre arresti cardiaci, è stata dichiarata morta intorno alle 5.30 di martedì. A ucciderla “è stata un’embolia polmonare”.
Il fidanzato ha commentato il dramma con un post su Instagram: “Sono distrutto e sto vivendo il mio più grande incubo. Una parte di me se n’è andata. Resterai per sempre una compagna oltre la vita, amore mio. Continua a vegliare su di me”, ha scritto. Sul dramma si è espresso anche il calciatore brasiliano Neymar: “Ho perso un’amica”. Tantissimi i commenti di cordoglio. A gennaio di quest’anno era stata a Roma per un viaggio con il fidanzato.
Elon Musk, fresco di nomina da parte di Donald Trump a capo del Dipartimento per…
Il tema che ruota intorno alle pensioni è, senza ombra di dubbio, uno dei più…
Dal 2025, la Legge di Bilancio prevede l’adozione obbligatoria del formato digitale per la ricetta…
Il 14 novembre esce in sala Non sono quello che sono, il nuovo film da…
L'azienda Clone Robotics ha realizzato un robot davvero particolare, con una serie di muscoli alimentati…
I conti ormai li hanno provati a fare un po' tutti: i centri tirati su…