Irina Shayk e Bradley Cooper genitori: è nato il loro figlio Irina Shayk e Bradley Cooper genitori: è nato il loro figlio

Irina Shayk e Bradley Cooper genitori: è nato il loro figlio

Irina Shayk e Bradley Cooper genitori: è nato il loro figlio
Irina Shayk e Bradley Cooper genitori: è nato il loro figlio

LOS ANGELES – Irina Shayk e Bradley Cooper sono diventati genitori. Secondo quanto scrive People, la modella russa, angelo di Victoria’s Secret, e l’attore nominato agli Oscar avrebbero dato il benvenuto al loro primo figlio due settimane fa. 

La notizia è trapelata nonostante il grandissimo riserbo mantenuto da Irina Shayk, 31 anni, e dal compagno Bradley Cooper, 42 anni. A far parlare di gravidanza, però, era stata anche l’immagine della modella russa durante la sfilata di Victoria’s Secret lo scorso autunno, quando la bella Irina aveva mostrato una pancia un po’ più pronunciata. A febbraio il pancione era apparso evidente, nonostante l’abbigliamento molto ampio della modella.

Durante la gravidanza Irina non sarebbe mai stata lasciata sola dal compagno: alcune fonti hanno parlato a People di un futuro padre molto premuroso nei confronti della compagna, che avrebbe accompagnato ad ogni appuntamento dai medici, fino al parto.

Il sospetto che il figlio della coppia fosse nato era stato scatenato da una foto che ritraeva la modella insieme a sua madre senza alcuna traccia di pancia nella silhouette. Irina è apparsa subito in ottima forma, grazie al continuo allenamento, non abbandonato nemmeno durante gli ultimi mesi di gravidanza.

Resta il mistero sul sesso del neonato. Mentre circolano voci su possibili prossime nozze della coppia di neo-genitori.

Gestione cookie