Isola dei Famosi,il concorrente Amaurys Perez Isola dei Famosi,il concorrente Amaurys Perez

Isola dei Famosi, malore per Amaurys Perez: il naufrago finalista via dal reality per accertamenti

Isola dei Famosi, il concorrente  Amaurys Perez
Isola dei Famosi, malore per Amaurys Perez: il naufrago finalista via dal reality per accertamenti

ROMA – Malore per Amaurys Perez, il primo finalista dell’Isola dei Famosi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

Il campione di pallanuoto è stato colto da malore durante la notte tra mercoledì e giovedì. I naufraghi sono rimasti in apprensione per ore, poi è arrivata la buona notizia: la produzione ha infatti comunicato con una pergamena arrivata in spiaggia lo stabilizzarsi delle condizioni dello sportivo che è stato sottoposto ad approfonditi controlli medici. 

“Amaurys in questo momento sta effettuando approfonditi controlli medici in seguito al malore accusato ieri sera. Sta bene e potrebbe rientrare presto” hanno letto i concorrenti del reality.

“Finalmente” è stato il commento da parte di tutti. Amaurys si è imposto da subito come un vero e proprio leader. Già durante l’ultima diretta era però apparso affaticato. Lo scorso lunedì aveva un atteggiamento piuttosto provato confermato anche dal fatto che parlava poco e che era scoppiato a piangere nel momento in cui veniva proclamato finalista.

Ad affaticare Amaurys le forti discussioni avute con l’ex naufrago Franco Terlizzi ed anche le condizioni molto dure imposte ai naufraghi dal reality.

Gestione cookie