Ivy Getty, pronipote del magnate J. Paul Getty, ha chiesto il divorzio: un contratto pre nozze la protegge

L’ereditiera miliardaria Ivy Love Getty, pronipote del magnate del petrolio J. Paul Getty, ha chiesto il divorzio dal marito Tobias “Toby” Engel. Ivy, artista e modello, 29 anni, ha deciso dichiudere il suo matrimonio con il fotografo e attore dopo quattro anni insieme.
Getty ha chiesto il divorzio a gennaio. La coppia ha stipulato un accordo prematrimoniale per proteggere i beni della loro famiglia miliardaria, secondo Page Six, rilanciato dal Daily Mail. “Ovviamente, essendo un membro della famiglia Getty, Ivy è attenta ai coinvolgimenti legali”. La coppia aveva celebrato un matrimonio privato nel dicembre del 2020, prima di tenere una cerimonia più pubblica e sontuosa nel novembre 2021.

Secondo gli atti del tribunale si tratta di un divorzio “contestato”. Ciò significa che l’ex coppia non si è accordata con un mediatore prima che Getty presentasse i documenti.
Da allora Ivy ha cancellato una serie di foto con Engel dal suo Instagram, anche se lui rimane ancora in alcuni post del carosello del loro matrimonio.
Getty ed Engel si sono incontrati per la prima volta tramite un membro della famiglia e in seguito hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi riuniti a un evento della settimana della moda di Parigi, prima di sposarsi.
Nel 2021, la coppia ha celebrato la loro unione con un matrimonio a San Francisco nella villa Getty, un anno dopo essersi sposati in privato.
All’epoca Ivy disse a Vogue: ‘È proprio come tutto ciò che avrei potuto sognare e anche di più. Quindi è pazzesco quando qualcosa di così magico diventa realtà perché ci hai pensato ma in realtà non pensavi che sarebbe successo. I miracoli accadono.’
Nel 2022 ha condiviso sui suoi social media foto mai viste prima delle sontuose nozze di San Francisco.
Tra gli ospiti dell’evento A-list c’erano membri della famiglia di Ivy, tra cui sua zia Vanessa Getty e suo cugino di primo grado, modello transgender e attivista Nats Getty.
Ivy è la pronipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty e nipote di Gordon Peter Getty, che era nella lista Forbes 400 degli americani più ricchi prima della sua scomparsa.
Suo padre, John Gilbert, è morto per overdose di fentanil e complicazioni cardiache nel 2020 all’età di 52 anni.
Nel grande giorno, ha aggiunto i tacchi Louboutin e il suo anello di fidanzamento con zaffiro, che ha ricevuto quando suo marito le ha chiesto di sposarlo a Capri.
Il bisnonno di Getty possedeva la Getty Oil e un tempo era l’uomo più ricco del mondo. È anche famoso per essersi rifiutato di pagare il riscatto di 17 milioni di dollari di suo nipote John Paul Getty III dopo essere stato rapito negli anni ’70.
Alla fine pagò 2,2 milioni di dollari dopo che l’orecchio tagliato di John fu inviatoper postaca un giornale di Roma.

 

 

Published by
Maria Vittoria Prest