James Hewitt e il principe Harry, i paparazzi inglesi a caccia dell'ex amante di Lady Diana James Hewitt e il principe Harry, i paparazzi inglesi a caccia dell'ex amante di Lady Diana

James Hewitt e il principe Harry, i paparazzi inglesi a caccia dell’ex amante di Lady Diana

James Hewitt e il principe Harry, i paparazzi inglesi a caccia dell'ex amante di Lady Diana
James Hewitt e il principe Harry, i paparazzi inglesi a caccia dell’ex amante di Lady Diana

LONDRA – Nel giorno del matrimonio del principe Harry e Meghan Markle [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] i paparazzi inglesi sono andati a caccia, e forse non poteva essere altrimenti, di James Hewitt, il 60enne ex ufficiale dell’esercito che per 5 anni fu l’amante di Lady D e che secondo alcune teorie, complice l’impressionante somiglianza, potrebbe essere il vero padre di Harry.

Nel giorno del matrimonio del principe Harry, James Hewitt era a Exeter, nel Devon, dove vive con la madre vedova, Shirley, in un appartamento con due camere da letto.

Vestito elegantemente e in cravatta, Hewitt è stato paparazzato mentre faceva la spesa con una donna bionda.

L’ex capitano dell’esercito, veterano della Guerra del Golfo, aveva avuto con Diana una relazione quinquennale mentre lei era ancora sposata con il principe Carlo. La coppia si separò quando Hewitt nel 1991 partì in Iraq per la guerra del Golfo. La coppia scoppiò definitivamente quando la loro relazione divenne di dominio pubblico.

Gestione cookie