Home > Notizia per Notizia > formatting > Jennifer Lawrence, la madre ha venduto il wc usato della star su Craigslist, la diva dice Grazie, mamma

Jennifer Lawrence, la madre ha venduto il wc usato della star su Craigslist, la diva dice Grazie, mamma

La madre di Jennifer Lawrence ha venduto il wc usato della star su Craigslist, la diva dice Grazie, mamma

Nella nuova commedia No Hard Feelings, Jennifer Lawrence interpreta una donna di Long Island che risponde a un annuncio su Craigslist pubblicato da una coppia di coniugi (Matthew Broderick e Laura Benanti) in cerca di una donna che esca con il figlio adolescente Percy (Andrew Barth Feldman) e lo aiuti a uscire dal suo guscio.

L’attrice, 32 anni, che ha un figlio di 16 mesi, Cy, con il marito, il gallerista Cooke Maroney, ha la sua strana storia su Craigslist, come racconta a PEOPLE.

“Anni fa, Lee Eisenberg ha comprato un water su Craigslist da mia madre. Il mio gabinetto”, dice Lawrence. Eisenberg è il partner di scrittura del regista di No Hard Feelings Gene Stupnitsky.

Perché la madre di Lawrence, Karen, stava vendendo un bagno su Craigslist? “Non lo so”, dice Lawrence. “Mi viene da dire: ‘L’avevo rotto’. Mia madre l’ha venduto per me”. Aggiunge che Eisenberg conosceva l’identità del venditore al momento dell’acquisto del bagno. “È così che ora conosciamo la storia”, dice. “Quindi grazie, mamma”.

La Lawrence è stata cresciuta a Louisville, nel Kentucky, dai genitori Karen, che gestiva un campo estivo, e Gary, proprietario di un’impresa edile. In passato ha raccontato del suo rapporto “complicato” con la casa e di aver abbandonato la scuola da adolescente per “trovare la mia strada”.

“Ero un tipo difficile da gestire. E l’ho capito. Non abbiamo mai litigato per questo. Sono sempre stata molto consapevole della mia irritabilità”, ha dichiarato la Lawrence.

Sebbene possa considerarsi fastidiosa, l’attrice racconta a PEOPLE che temeva che anche la sua co-star in No Hard Feelings l’avrebbe fatta impazzire. “Ero molto preoccupata che la mia giovane co-star mi avrebbe infastidito tutto il giorno, tutti i giorni. Mi sono subito ricreduta. Ho pensato: ‘Ok, questa non è una persona fastidiosa’”, dice di Feldman.

 

Gestione cookie