Si chiama Delola ed è il nuovo marchio di Spritz ipocalorici lanciato da Jennifer Lopez. La ricetta, spiega l’attrice e cantante nello spot, si ispira alla tradizione italiana, senza aggiungere zuccheri né additivi. Ma i fan non sono particolarmente entusiasti della notizia: in tanti si concentrano sul fatto che JLo non beva, e quindi sia poco credibile. Senza contare i problemi con l’alcol di suo marito Ben Affleck che è finito diverse volte in centri di disintossicazione.
JLo, lo spot su Instagram
“Sempre più mi rendo conto dell’importanza di godermi la vita – afferma JLo in un video su Instagram per pubblicizzare il prodotto – Volevo solo creare qualcosa di più gustoso, con ingredienti migliori, qualcosa che vorrei bere con i miei amici e la mia famiglia e questo è Delola”.
Jennifer Lopez che ha fondato il marchio con due veterani del settore delle bevande Ken Austin e Jenna Fagnan e il suo manager Benny Medina, ha spiegato che questo progetto è in lavorazione da due anni e Lola è un soprannome che mostra il suo “lato più giocoso e spensierato”.
JLo, le critiche dei fan
“Certo si tratta di affari e soldi, ma sembra davvero fasullo che promuova un marchio di alcolici quando parla spesso del fatto che l’alcol fa male alla pelle e quindi non è parte del suo stile di vita”, si legge tra i commenti.
“Il capitalismo colpisce ancora”, ha scritto un altro, mentre qualcuno afferma: “Perché non creare un marchio di drink non alcolici considerando che ha detto più volte che lei non beve?”.