Si chiama Delola ed è il nuovo marchio di Spritz ipocalorici lanciato da Jennifer Lopez. La ricetta, spiega l’attrice e cantante nello spot, si ispira alla tradizione italiana, senza aggiungere zuccheri né additivi. Ma i fan non sono particolarmente entusiasti della notizia: in tanti si concentrano sul fatto che JLo non beva, e quindi sia poco credibile. Senza contare i problemi con l’alcol di suo marito Ben Affleck che è finito diverse volte in centri di disintossicazione.
“Sempre più mi rendo conto dell’importanza di godermi la vita – afferma JLo in un video su Instagram per pubblicizzare il prodotto – Volevo solo creare qualcosa di più gustoso, con ingredienti migliori, qualcosa che vorrei bere con i miei amici e la mia famiglia e questo è Delola”.
Jennifer Lopez che ha fondato il marchio con due veterani del settore delle bevande Ken Austin e Jenna Fagnan e il suo manager Benny Medina, ha spiegato che questo progetto è in lavorazione da due anni e Lola è un soprannome che mostra il suo “lato più giocoso e spensierato”.
“Certo si tratta di affari e soldi, ma sembra davvero fasullo che promuova un marchio di alcolici quando parla spesso del fatto che l’alcol fa male alla pelle e quindi non è parte del suo stile di vita”, si legge tra i commenti.
“Il capitalismo colpisce ancora”, ha scritto un altro, mentre qualcuno afferma: “Perché non creare un marchio di drink non alcolici considerando che ha detto più volte che lei non beve?”.
Vestito trasparente e senza lingerie per la supermodella che ha incantato con un vestito che…
Papa Francesco questa mattina, a sorpresa, è andato a trovare a casa Emma Bonino, che…
Un grande mistero... Come fanno a salire le bollette bonostante il prezzo del gas sia…
Dal drammatico ritiro delle truppe americane dall'Afghanistan alla ripresa dell'economia dopo la pandemia di Covid,…
L'esperto di sondaggi Nate Silver ha pubblicato la sua ultima previsione elettorale con un nuovo…
"Dal 2020 l'Italia conta circa 652 mila residenti in meno. Nello stesso periodo, invece, continua…