Johnny Depp sul lastrico: “Ha speso 75 milioni di dollari in 20 anni”

Johnny Depp (foto Ansa)
Johnny Depp (foto Ansa)

LOS ANGELES – Johnny Depp sarebbe sull’orlo del fallimento finanziario. Negli ultimi vent’anni, secondo quando riportato dal The Management Group, l’attore americano avrebbe speso 75 milioni di dollari. Si parla di 2 milioni di dollari al mese. The Management Group (TMG), la società che ha gestito per 17 anni le sue finanze, ha chiesto in questi giorni un cospicuo rimborso al “povero” Depp. Il rapporto di lavoro tra TMGroup e Johnny Depp si è concluso lo scorso anno e l’agenzia, come scrivono i media americani, ha fatto sapere di volere indietro più di 4 milioni di dollari dall’attore.

L’attore è finito nel mirino dei suoi creditori dopo aver comprato 14 case, tra le quali figura anche un castello in Francia, uno yacht da 18 milioni di dollari, 45 vetture di lusso e 700mila dollari per dei vini d’annata. Il suo staff personale, poi, conterebbe 40 persone, tutte stipendiate da lui. Ma il bell’attore è in realtà anche un grande amante dell’arte, tanto da aver speso intere fortune per aggiudicarsi quadri unici, come quelli dei grandi Andy Warhol e Klimt. A completare l’opera ci si mettono pure 70 preziosissime chitarre.

E seThe Management Group ha fatto i conti in tasca a Johhny Depp, l’attore dal canto suo, il 13 gennaio scorso, ha accusato la società di gestire male le sue finanze, chiedendo un rimborso di 25 milioni di dollari.

 

Gestione cookie