Karina Cascella in lacrime per la proposta di matrimonio di Max Colombo

Karina Cascella, le lacrime per la proposta di matrimonio
Karina Cascella in lacrime per la proposta di matrimonio di Max Colombo

ROMA – Lacrime di gioia per Karina Cascella, l’ex opinionista di Uomini e donne, dopo che il fidanzato Max Colombo le ha regalato un anello per una proposta di matrimonio. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Orgogliosa e felice su Instagram, Karina pubblica la foto dell’anello rigorosamente al suo dito e una foto con il fidanzato, in cui appare commossa e serena.

L’opinionista dei salotti di Mediaset non riesce a trattenere le lacrime nella Stories di Instagram in cui spiega che al momento non c’è ancora una data fissata, ma solo una promessa: “Non c’è ancora una data, è una promessa. Quelle promesse che si fanno una sola volta, quella promessa che sogni da bambina che una sera d’estate arriva”.

La Casella ha raccontato come Max si sia dichiarato: “Eravamo a cena e a un certo punto è successa questa cosa meravigliosa e la cosa più bella è che mai nella vita lui aveva fatto una cosa così. Io auguro a tutte le donne una favola così e soprattutto che vi succeda come è successo a me. Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun’altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna. Nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore. E questo per me ha tanto valore”.

I dettagli romantici per Karina, già mamma di Ginevra avuta dall’ex Salvatore Angelucci, non sono certo finiti e racconta ai suoi fan: “La nostra è una bellissima promessa d’amore. E’ stata la prima volta per tutti e due e non penso ci sia niente di più bello. E con questa storia voglio augurare lo stesso amore a tutte le donne, a quelle che ci credono davvero. Alle donne che hanno nel cuore tanto amore, quello vero però, quello che fa solo bene. Ed è a loro che dedico questa promessa d’amore”.

Gestione cookie