Kate Middleton in lacrime per le critiche di Meghan Markle sull’educazione dei figli

Kate Middleton piange per le critiche di Meghan Markle sui figli
Kate Middleton in lacrime per le critiche di Meghan Markle sull’educazione dei figli

ROMA – Kate Middleton ancora in lacrime per colpa di Meghan Markle. La duchessa del Sussex e moglie di Harry sembra non perda mai occasione per criticare la cognata e moglie di William. Questa volta Meghan avrebbe attaccato Kate sull’educazione dei figli, criticando la sua scelta di avvalersi di una tata professionista per avere aiuto nel crescere i tre figli George, Charlotte e Louis. 

Secondo i rumors da fonti vicine a Buckingham Palace, Meghan non perde mai occasione per criticare apertamente la cognata, anzi sarebbe la causa anche della frattura nel rapporto tra William e Harry, che fin da bambini sembravano molto uniti.

Poco prima del Royal Wedding dello scorso maggio Meghan era riuscita a far piangere Kate criticando la scelta dell’abito per Charlotte, che ha fatto da damigella alla zia e sposa. Pochi giorni fa invece la duchessa del Sussex ha iniziato a criticare la cognata come madre. Proprio ora che Meghan è incinta, e che ha annunciato che ad aiutarla nel crescere i figli sarà la madre Doria Ragland, avrebbe criticato la scelta di Kate di essere aiutata dalla tata Maria Borrallo.

Meghan e Harry vorrebbero crescere i loro bambini senza dargli titoli nobiliari per far sì che crescano senza le pressioni di Buckingham Palace, le stesse a cui invece Kate lascia che siano sottoposti i suoi figli. Critiche velate indirizzate alla cognata sono partite anche sull’alimentazione dei royal baby di Kate e William. Un comportamento esasperante da parte di Meghan che mette a dura prova Kate e secondo la rivista New Idea avrebbe più volte provocato le lacrime della duchessa.

Gestione cookie