Katherine Heigl/ E’ lei l’attrice più odiata: fumo, manie di protagonismo e lamentele la renderebbero insopportabile

“Specchio specchio delle mie brame, chi è la più odiata del reame?”. La risposta è Katherine Heigl. Vi dice qualcosa? È una dei protagonisti della fortunata e seguitissima serie televisiva “Grey’s Anatomy”, dove interpreta la dottoressa Izzie Stevens.

Ebbene è lei la più odiata, su Internet. Nei forum non si fa altro che parlare male di lei, “è ipocrita”, ” ha manie di protagonismo”, addirittura “è antipatica e fuma troppo”.

Certo lei non fa nulla per rimediare. L’ultimo episodio durante il popolare programma televisivo statunitense “Dave Letterman Show”, dove l’attrice non ha fatto altro che lamentarsi delle riprese e della gestione del set di “Grey’s Anatomy”.

«Abbiamo lavorato per 17 ore in un giorno, cosa che credo sia crudele» ha spiegato l’attrice. Una la­mentela giudicata da molti media fuori luogo, visto il tasso di disoccu­pazione crescente negli Usa.

Poi c’è anche la questione del fumo. Nell’America salutista infatti la dipendenza dalla nicotina viene con­siderata un gesto insopportabile. Le foto di Katherine, classe 1978, con una sigaretta in bocca, passano su decine di siti, con com­menti co­me: «Rieccola con un bastoncino di cancro tra le dita» o «Continua così e ti verrà la pelle di un coccodrillo».

Comments are closed.

Gestione cookie