“Bianca Censori non ha niente meglio di me” fa dire a Katy Perry il giornale di gossip e divi TMZ.
Katy Perry come il conte Ugolino: dalla cintola in su…
Katy Perry, spiega TMZ, “ha rubato una pagina dal manuale di moda di Bianca Censori, indossando un abito topless alla sfilata Balenciaga a Parigi. La cantante ha fatto il suo ingresso seminuda all’evento durante la settimana della moda Haute Couture – ed è stato difficile per chiunque distogliere lo sguardo da lei.
Katy sfrigolava, prosegue Tmz, sfoggiando molta pelle dalla vita in su, mentre indossava una lunga pelliccia, leggings, stivali e occhiali da sole. Il suo corpo era in perfetta forma mentre sfoggiava i suoi addominali duri come la roccia per i paparazzi.
Al gala è arrivata anche una folla di altre celebrità… in particolare, Nicole Kidman, Anna Wintour, Naomi Watts, Ashley Graham, Michelle Yeoh, Kerry Washington, Teyana Taylor e Lisa Rinna.
Ma nessuna di quelle stelle, conclude Tmz, trasudava il potere sessuale di Katy, che rispecchiava quello di Censori, la moglie di Kanye West. Come tutti già sanno, lo stile di Bianca prevede sempre qualche forma di nudo, quindi non c’è bisogno di ulteriori spiegazioni, commenta Tmz.
Intanto il Daily Mail ha pubblicato una specie di diario delle giornate parigine di Katy Perry.
Diario di una settimana a Parigi
20 GIUGNO
Katy ha messo in mostra le sue curve stellari mentre promuoveva il suo nuovo singolo con un audace post su Instagram.
Nelle foto, la cantante indossava una tuta aderente in pelle nera con top allacciato al collo, con cerniera sul corpetto e strisce da corsa verdi e bianche che correvano lungo i lati.
Katy, spiega il Mail, ha iniziato il lancio di un suo nuovo singolo con una bobina su Instagram, ma è stato il suo outfit a far parlare tutti.
Katy Perry indossava pantaloni da salotto neri a vita bassa.
Dai pantaloni con coulisse faceva capolino il suo perizoma rosa mentre ballava al ritmo del sintetizzatore mentre era in un’enorme cabina armadio.
23 GIUGNO
Katy ha vissuto il suo momento da modella mentre camminava sulla passerella costellata di stelle di Vogue World Paris e si è assicurata di essere al centro dello spettacolo.
La hitmaker sembrava essere completamente nuda sotto un vestito con tagli geometrici mentre faceva un’apparizione a sorpresa sulla passerella indossando un completo quasi invisibile.
Ha mostrato la sua scollatura con un look audace e ha coperto il resto della sua modestia con motivi floreali.
Anche la cantante aveva un aspetto incredibile per la serata, quando in seguito ha indossato un abito monospalla con nappe dorate e argentate.
L’indumento presentava uno strascico fluido e un davanti corto che metteva in risalto le spille molto toniche di Katy.
La mattina seguente, la cantante non ha mostrato alcun segno di stanchezza dopo aver festeggiato fino alle prime ore dell’afterparty di Vogue World Paris, uscendo per un’altra giornata nella capitale della moda.
Invece, Katy ha suscitato molto scalpore quando è diventata senza reggiseno indossando un abito sportivo Copermi e Puma da £ 353.
Katy ha abbinato il look con occhiali da sole senza montatura e una piccola borsa nera.
Più tardi, nel corso della giornata, Katy sembrava a dir poco sensazionale mentre indossava un secondo look, un eccentrico coordinato di jeans.
Il suo outfit prevedeva un corsetto corto che valorizzava la scollatura e una gonna attillata che vantava ritagli ed era decorata con hardware in metallo.
25 GIUGNO
Katy ha messo in scena un altro spettacolo accattivante indossando una selvaggia giacca da motociclista con illusione ottica con scollatura dipinta.
Ha abbinato la giacca iperrealistica a eleganti pantaloni neri, anch’essi con un design dipinto, e tacchi con plateau trasparenti.
Più tardi, nel corso della giornata, ha sfoggiato un altro look incredibile indossando un vestito con il testo della sua nuova canzone inedita.
Katy era meravigliosa nella figura che abbracciava un numero sulla spalla con uno strascico estremamente lungo, che la seguiva mentre entrava nell’hotel.
26 GIUGNO
Katy ha sfoggiato il suo look più audace fino ad ora quando è arrivata alla sfilata di Balenciaga con indosso una pelliccia pericolosamente scollata.
Ha fatto battere forte il cuore sfoggiando un look rivelatore per la sua ultima apparizione nella capitale francese alla Haute Couture Fashion Week.