Kim Kardashian, la classe non è acqua: è stata oggetto di molte battute feroci durante una trasmissione tv e ne è uscita con grande indifferenza e eleganza. La star del reality era una delle tante celebrità presenti per “The Greatest Roast of All Time: Tom Brady” di Netflix – e quando alla fine è stata presentata da Kevin Hart e co. salire sul podio per dire qualche parola… la gente non sembrava felice di vederla.
La clip, sostiene Tmz, sta diventando virale… una cascata di fischi ha salutato Kim quando è salita sul palco e ha iniziato il suo monologo… ma non riusciva nemmeno a parlare.
Alla fine, KK ha dovuto fermarsi perché i fischi erano così dannatamente forti da soffocarla al microfono – e ha lanciato uno sguardo alla folla, praticamente telegrafando… “Davvero, voi tutti?” Qualcuno fuori dal palco ha detto a tutti di calmarsi.
Subito dopo aver gridato al cameo di Will Ferrell nei panni di Ron Burgundy, ha menzionato la classica battuta di ‘Anchorman’, “La vagina di una balena”… e poi ha subito detto: “Il che mi ricorda che Kim Kardashian è qui.” Ha poi proseguito dicendo molto. degli uomini neri “festeggia nella sua end zone”.
Ma non è finita lì… Tom stesso alla fine ha avuto la possibilità di fare qualche foto a KK – e non si è trattenuto, scherzando sul fatto che lei fosse nervosa all’idea di essere lì… tutto perché significava i suoi figli dovrebbero restare soli con il loro papà.
Kim è stata molto sportiva in tutto questo – e il suo tempo sul palco alla fine si è concluso con un applauso… ma sì, era una folla difficile e una scena piuttosto cattiva.
Nessun danno, nessun fallo… come abbiamo detto, ha usato i pugni abbastanza bene – e ha anche fatto alcune sue frecciate al TB12… comprese alcune battute su O.J. e Caitlyn Jenner.
Nei talk italici si parla, come ovvio, della doppietta del centrosinistra con le vittorie in…
Francesco Vecchi è uno dei volti più amati di Mediaset. In tantissimi sono curiosi di…
Una nuvola di smog tossico avvolge la capitale dell'India, Nuova Delhi, dove il livello di…
Con la vittoria di Stefania Proietti in Umbria e di Michele de Pascale in Emilia…
Lavandino pulito alla perfezione senza spendere un centesimo? Sì, è possibile ma solo se fai…
"Una bellissima vittoria, emozionante, quella di Michele de Pascale. Sarà un grande presidente dell'Emilia-Romagna. Grazie…