Phoebe, la figlia 21enne di Bill Gates ha confermato di uscire con il nipote di Paul McCartney, Arthur Donald, 25 anni e si riferisce a lui come al suo “fidanzato”. La storia d’amore fra i due ha avuto inizio otto mesi fa.
Il padre di lei, Bill Gates, fondatore di Microsoft vale 134 miliardi di dollari. Phoebe è stata avvistata mentre festeggiava la sua laurea a Stanford insieme al suo nuovo fidanzato, otto mesi dopo che le prime voci sul suo amore erano state inghiottite.
Il DailyMail.com aveva precedentemente riferito che tra i due “stavano volando scintille”, ma Phoebe ora si è apertamente riferita ad Arthur, 25 anni, come al suo “fidanzato” mentre documentava la sua pietra miliare educativa in un blog online.
La storia d’amore della figlia di Bill Gates
“Il mio ragazzo, Arthur, mi dà un passaggio dopo la cerimonia”, ha scritto insieme a uno scatto del suo fidanzato che la portava sulle spalle.
In un altro scatto di più tardi nel corso della giornata, Phoebe, che si è laureata in biologia umana, stava con le braccia avvolte attorno al suo nuovo interesse amoroso accanto a una didascalia che diceva: “Si pulisce bene”.
Phoebe e Arthur hanno fatto notizia per la prima volta nell’ottobre 2023 quando è andata su Instagram con uno scatto della coppia a Parigi.
Il duo ha anche partecipato alla premiere di Feud: Capote vs Swans poco tempo dopo, ma Phoebe ha poi rifiutato di commentare il suo stato sentimentale quando è stata intervistata da Bustle.
La mamma di lui è figlia del Beatle
Arthur, che si è laureato in storia alla Yale University nel 2021, è il figlio maggiore della fotografa Mary McCartney e del suo primo marito, il produttore televisivo Alistair Donald.
In precedenza si diceva che uscisse con Reese Witherspoon e la figlia di Ryan Phillippe, Ava, nel 2018.
Le famiglie della nuova coppia godono già di stretti legami tra loro poiché la zia di Arthur, la stilista Stella McCartney, è una buona amica della madre di Phoebe, Melissa Gates.
“Anche quando ero piccola, mi mandava cose e piccoli biglietti ed ero così emozionata”, ha detto Phoebe di Stella. “Siamo davvero profondamente legati.”
Prima di uscire con il nipote del cantante dei Beatles, Phoebe aveva una relazione con il compagno studente di Stanford Robert Ross.
Phoebe ha condiviso le foto del suo incontro con il suo allora fidanzato su Instagram e i troll si sono affrettati a lasciare commenti razzisti sulla sua relazione interrazziale con Robert Ross, che è nero.
Nonostante la natura innocente delle foto di Phoebe e del suo allora fidanzato, Twitter ha reagito rapidamente all’idea che Phoebe potesse uscire con un uomo di colore – con molti che hanno scelto di fare battute volgari suggerendo che il suo presunto fidanzato la stesse semplicemente usando per lei i soldi del padre.
Quando le è stato chiesto quale fosse la parte peggiore dell’essere una celebrità sui social media, Phoebe ha ammesso: ‘Le idee sbagliate e le teorie del complotto sulla mia famiglia e sulla mia relazione con il mio ragazzo.
E mentre alcuni potrebbero sostenere che sia arrivata dov’è grazie al suo ricco passato, sia Bill che Melinda hanno continuamente insistito sul fatto che stanno lavorando duramente per garantire che i loro figli “creano la propria strada”.
Discutendo della sua laurea, Phoebe ha spiegato che era motivata a completare il corso in tre anni, anziché quattro.